"Forte La Banda" testo
"Forte La Banda"
Oh, bella chitarra
Mi sembra giusta per quello che fai
Poi, forte la banda
Io solitamente faccio roba differente, ma lo sai
Questo paese se c'hai dei sogni, li spezza a metà
Mio zio che è olandese
Dice che se fossi nato lì sarei di certo una rockstar
Non ti capisco
E non ti conosco
Cosa vuoi dire?
Lasciami stare
Qua dove sto, oh-oh
La gente facile come me
Io no che non la lascerò
Basta coi valori, coi vecchi generali, coi santi
Di questo rock 'n' roll
Basta con i toni leggeri, con le accuse pesanti
È dovere e diritto guardare in avanti
Ma la musica pop la puoi fare soltanto se c'hai delle idee
In questo locale
Io c'ho suonato, era qualche anno fa
L'ho visto cambiare
Nel 2007 entrava il doppio della gente
Ma lo sai come va il mondo
Le cose belle non durano mai
Io, pensa, ero biondo
Oh, mi raccomando non ti vendere, chissà se ce la fai
Te lo prometto
Scusami, è tardi
Non mi concentro
Quando mi parli
Entra la banda prima di me
Facciamo facile tutto quanto
Anche se facile non è
Basta coi valori, coi vecchi generali, coi santi
Di questo rock 'n' roll
Basta con i toni leggeri, con le accuse pesanti
È dovere e diritto guardare in avanti
Ma la musica pop la puoi fare soltanto se c'hai delle idee
Mhm, le idee
Basta con i toni leggeri, con le accuse pesanti
Mi piace la musica, quella dei grandi
E dopo tutto può essere un atto d'amore rubargli le idee
Le idee
Writer(s): Filippo Uttinacci
- AZLyrics
- F
- Fulminacci Lyrics
album:
"Tante Care Cose" (2021)
You May Also Like
Ghemon - "Infinito" Sto cercando il modo di fare finta di niente, ma
Poi ci sentono anche i vicini e diamo spettacolo
Quando guardo il telegiornale, dici che è un'agonia
Siamo già al crocevia proprio come un Sith e un...
Pinguini Tattici Nucleari - "Scrivile Scemo" Scrivile, scemo, stanotte non dormi
Tu chiamali sogni, ma sono ricordi
Scrivile, scemo, è colpa del vino
Se basta uno sguardo e ritorni bambino
Scrivile, scemo, ci vuole coraggio
Nel '94 ad essere...
Caparezza - "Il Mondo Dopo Lewis Carroll" Alice, come te la Passi? Com'è la vita nei palazzi?
Ma ti ricordi quei ragazzi al Tea Party
Teiera maxi, esagerati com'era Gatsby?
È il "non compleanno" ma non ci sei tu, darling
Non ti localizzo sul...
Franco126 - "Miopia" Seduti sotto l'ombra dei palazzi
Noi a chiacchierare con gli sguardi
La luna origlia su dai piani alti
Proprio non si fa mai i fatti suoi
E forse stiamo accelerando i tempi
E andremo in contro ad un...
Venerus & Mace - "Lucy" Chissà se mai
Riuscirò a mostrare al mondo ciò che ha dentro
Tu sei ciò che vuoi
E in fondo nessun altro può decidere per te
Ma se mai, mai, mai tu vorrai
Dai vieni e chiedimi di più
Ho un consiglio...