"In Questa Casa" testo
"In Questa Casa"
In questa casa non c'è nessuno
Non c'è nessuno, soltanto io
E un po' di pasta, lacrime al sugo
In un bicchier d'acqua mi son perduto
E si spegne la luna quando tu non ci sei
La notte mette paura ma io più di lei
E quando guarderai il cielo forse mi penserai
L'amore è un paracadute che non si apre mai
Mi merito trent'anni di galera, ah-ah
Per non aver creduto più a noi
Ho dato fuoco a questa primavera, ah-ah
Per una che domani scorderò
In questa casa non c'è nessuno
E anche se ci fosse qualcuno
Mi manchi tu, uh-uh
Quant'eri bella, porca miseria
Innamorati sempre di più
E si spegne la luna quando tu non ci sei
La notte diventa scura ma io più di lei
Tu ch'eri brava ad amare ed io non imparerò mai
Io non imparerò mai, io non imparerò mai
Mi merito trent'anni di galera, ah-ah
Per non aver creduto più a noi
Ho dato fuoco a questa primavera, ah-ah
Per una che domani scorderò
Mi dico che sei ancora mia, anche se non sei più qua
Tu non lo sai ma ogni bugia nasconde un po' di verità
Che noi avevamo il cuore grosso, mezzo giallo e mezzo rotto
E forse non si aggiusterà, forse non si aggiusterà, ah-ah-ah
Mi merito trent'anni di galera, ah-ah
Per non aver creduto più a noi
Ho dato fuoco a questa primavera, ah-ah
Per una che domani scorderò
In questa casa non c'è nessuno
Non c'è nessuno, porca miseria
Writer(s): Leonardo Pari, Marco Cantagalli, Jacopo Sinigaglia
- AZLyrics
- G
- Galeffi Lyrics
album:
"Belvedere" (2022)
You May Also Like
Venerus & Mace - "Canzone Per Un Amico" Tu-ru-tu, tu
Tu-ru-tu, tu
Tu-ru-tu, ru
Tu-ru-tu-ru-ru-ru-tu
Forse è normale
Sentirsi soli in un momento così
È dura pensare
Se guardi il soffitto per non guardar dentro te
Ma niente può cambiare
Se...
Fulminacci - "Brutte Compagnie" Basta, mi basta la notte, la musica pop
Dentro l'iPhone
Colpa delle stesse storte strane idee
Brutte compagnie
Sento poche persone, qualche volta le vedo
È sempre una delusione
Che mi chiedono:...
Franco126 - "Maledetto Tempo" Il tempo passa
Ma siamo noi che gli passiamo accanto
E io col mio modo distratto
Neanche mi accorgo che te ne stai andando
Proprio sul più bello
E lo so, è da ingenui
Pensavo che fosse per sempre
E...
Willie Peyote - "Semaforo" Usciamo entrambi dal locale col bicchiere in mano
Senza rovesciare niente mentre barcolliamo
Vuoi andare a casa? Andiamo
Ma in quale casa andiamo?
Pensavo anch'io di correre il rischio
Perché in...
Fulminacci - "Aglio E Olio" Spegni la radio
Non lo vedi che la sera è già qui
Coi denti d'avorio
Ancora un'altra notte intera, un'altra notte volta via
Coi sogni miei
È quello che vorrei
Sì, ma quanto ti odio
Quando ti rivesti...