"È Andata Come È Andata" testo

"È Andata Come È Andata"

Senti che buono questo odore di primavera
Che si appiccica alla schiena
Dentro 'sta felpa che la guardo bene e non è mia
Cammino piano piano e intanto s'è fatta sera
E casa nuova è tutta piena
Di cose che non butterò mai, ricordi come ginocchiate
Tue foto buttate un po' qua e là che sembrano pezzi di antiquariato
Scatole che non sistemerò, cazzate che non ho mai usato
E i sensi di colpa, sì, però
Soltanto per quello che non ti ho dato

Ma è andata come è andata, ah
È andata come è andata, ah-ah-ah

Senti che bello 'sto casino che sento in strada
Sembra che sia dentro casa
Che c'è una macchina incastrata che non va via
Becco un'amica mia che ride a ogni mia risata
Forse è solo preoccupata
Come pensieri che non farei se non ci fossi mai stata
Senza pensare a come sarebbe se non ci fossi mai stata
Parti di me che non toglierò pure se il peggio è passato
Ogni canzone è un ricordo in più al posto di quelli che ho cancellato

Ma è andata come è andata, ah
È andata come è andata, ah-ah-ah
È andata come è andata, ah, ah-ah-ah
È andata come è andata, ah

Giornate buttate al vento, ma quel vento mi soffia dentro
E sento voci nella testa che non stanno zitte mai
Più strillo più non mi sento, vorrei solo che tutto il tempo
Faccia quello in cui il cervello non è mai riuscito, a togliermi dai guai

Ma è andata come è andata, ah
È andata come è andata, ah-ah-ah
È andata come è andata, ah, ah-ah-ah
È andata come è andata, ah

Ma è andata come è andata, ah-ah
È andata come è andata, ah-ah-ah


Writer(s): Flavio Bruno Pardini
You May Also Like
Thegiornalisti - "Felicità Puttana" Il cartello di Cali è un bordello Meglio il traffico delle vacanze Quelle code infinite di macchine Che si vedono al telegiornale Mi mettono di buon umore Come gli stabilimenti balneari E il cielo...
PSICOLOGI - "Danza" E siamo un film che sarebbe già dovuto finire Attacco un paio di cartine, accendo e sale solo l'ansia C'è silenzio se ti chiedo adesso cos'hai da dire Non so se chiamare un taxi o se chiamare...
Il Tre - "Fuori È Notte" Fuori è notte ed esco Per sentire il vento freddo E parlarti di me, parlarti di me E venti tre anni son pochi per migliaia di euro Per milioni di streaming, però è quello che volevo Tornavo a casa...
Brunori Sas - "Per Due Che Come Noi" Vuoi fare l'amore o vuoi solo godere? La linea sottile la posso intuire Dal modo in cui mi mordi il labbro superiore Dalla tua bocca che stringe e non mi lascia scappare E chi se ne frega se è sesso...
Tedua - "Acqua (Malpensandoti)" Mowgli Baby lo sai, non sono il tipo che andava a ballare perché Litigavo sempre ed ero vestito male Poi mi sentivo un rapper Tu ti volevi scopare uno zarro prepotente di un altro quartiere Quando...