"NON CI TORNI PIÙ" testo

"NON CI TORNI PIÙ"
(feat. Paky)

Yeah-yeah
Yeah-yeah

Fra', ma sî 'e ccà? ('O fra'), fra', ma è 'dò sî? (A chi saje?)
Tu fusse 'e ccà? 'E preciso addò? Famme capí (Yah)
Ccà danno 'o vuje a guagliune senza nemmanco 'a barba
Da piccerillo 'ruosso (Pare ommo), maje juto a Gardaland (Maje)
Ccà sidic'anne compiute 'a poco, compite poche
Nu' cresce 'a barba, cresce l'odio, ovvio
Ch''e computer mette in moto Smart nove ('O ssaje)
No sfizio, no pecché va 'e moda, ma pe sorde
Lieva 'o LoJack, loggico, muovete, nn'ce sta tiempo
So' lloro, c'hanno fatte (Mannaggia), 'o ssapevo

Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
I' te penzo (I' te penzo) tutte ll'ore (Tutte ll'ore)
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
Quando jesce? (Quando jesce?)
Conto ll'ore (Conto ll'ore)
Prometteme ca jesce (Glory) e nun ce tuorne cchiù (Ah)

Io ti prometto, invece, che penserò a tutto (A tutto) (Ah-ah)
Sia a casa che ai tuoi figli non mancherà nulla (Nulla)
So bene quanto ci tieni, vuoi che loro studino (Ah-ah)
Che abbiano una vita diversa dalla tua (Ah)
Tic-tac, il tempo scorre a fatica (Ah-ah)
È cambiato tutto in città da quando tu sei dentro (Tu sei dentro)
Si sa, niente è più come prima
La tecnologia ci ha fottuto in partenza
Ricordi qualche anno fa
I giorni che io e te parlavamo su Telegram?
Oggi posso sentirti solo per telegramma
E posso scriverti solo una volta a settimana (Settimana)
Per dirti che qui ci manchi
Chiederti: "Lì come va?"

Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
I' te penzo (I' te penzo) tutte ll'ore (Tutte ll'ore)
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
Quando jesce? (Quando jesce?)
Conto ll'ore (Conto ll'ore)
Prometteme ca jesce e nun ce tuorne cchiù

Chisti ccà se penzano ca ccà abbascio è facile. Fanno 'e gangster 'int'ê piezze
Eh, eh, bravo
Accà 'a gente soffre p''e frate ca pigliano diec'anne oppure moreno, e 'e figlie cresceno solo lloro, senza pate, senza n'insegnamento
Ma nn'è dá retta, ch''e pienze a fá?
Tu pienze ca è facile, bro, ca 'e creature 'essan''a stá 'int'ê carruzzine, invece 'e spingeno, e manteneno na casa, manteneno na mamma
Eh, overo
Nn'saje niente, bro


You May Also Like
Rondodasosa - "BLUE CHEESE" Ehi, te lo ricordi quando in tasca non avevo nada? Quando andavamo allo sportello, ma non erogava Zero pensieri, zero sogni e pure zero grana Qualcuno sulle nostre tracce come Zenigata Quei giorni in...
Shiva - "Non Lo Sai" Ehi Anche se non lo sai, eri tutti i miei guai Mo non so come stai Ma nell'amore non sono mai stato fedele Ora sporco la Sprite, se sto male mi manchi Hai aperto porte a nuove esperienze Mi credi se...
DrefGold & FSK SATELLITE - "SNITCH E IMPICCI" Non voglio snitch nel gang Quando l'ho fatto pensavo al guadagno Non voglio snitch nel gang Quando parlavo chi stavi ascoltando? Non voglio snitch nel gang Stiamo pensando al cash Tutti gli sbagli li...
Sacky - "PARANZA" Vaffanculo a quella cella dove mi hanno chiuso Ora sono in una cella che io chiamo studio Non ho mai cantato sono l'omertà in persona Latito nel bando come Fabrizio Corona Vaffanculo ad ogni abuso di...
Ketama126 - "Jeans Strappati" Vengo dal nulla, oh In tasca avevo nulla, sognavo quei soldi E che ci prendevamo Roma, oh Pensavo di farli, ma solo in altri modi Eh, ho dieci ragazze nel back Ora non penso più a te Faccio salire...