"NON CI TORNI PIÙ" testo
"NON CI TORNI PIÙ"
(feat. Paky)
Yeah-yeah
Yeah-yeah
Fra', ma sî 'e ccà? ('O fra'), fra', ma è 'dò sî? (A chi saje?)
Tu fusse 'e ccà? 'E preciso addò? Famme capí (Yah)
Ccà danno 'o vuje a guagliune senza nemmanco 'a barba
Da piccerillo 'ruosso (Pare ommo), maje juto a Gardaland (Maje)
Ccà sidic'anne compiute 'a poco, compite poche
Nu' cresce 'a barba, cresce l'odio, ovvio
Ch''e computer mette in moto Smart nove ('O ssaje)
No sfizio, no pecché va 'e moda, ma pe sorde
Lieva 'o LoJack, loggico, muovete, nn'ce sta tiempo
So' lloro, c'hanno fatte (Mannaggia), 'o ssapevo
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
I' te penzo (I' te penzo) tutte ll'ore (Tutte ll'ore)
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
Quando jesce? (Quando jesce?)
Conto ll'ore (Conto ll'ore)
Prometteme ca jesce (Glory) e nun ce tuorne cchiù (Ah)
Io ti prometto, invece, che penserò a tutto (A tutto) (Ah-ah)
Sia a casa che ai tuoi figli non mancherà nulla (Nulla)
So bene quanto ci tieni, vuoi che loro studino (Ah-ah)
Che abbiano una vita diversa dalla tua (Ah)
Tic-tac, il tempo scorre a fatica (Ah-ah)
È cambiato tutto in città da quando tu sei dentro (Tu sei dentro)
Si sa, niente è più come prima
La tecnologia ci ha fottuto in partenza
Ricordi qualche anno fa
I giorni che io e te parlavamo su Telegram?
Oggi posso sentirti solo per telegramma
E posso scriverti solo una volta a settimana (Settimana)
Per dirti che qui ci manchi
Chiederti: "Lì come va?"
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
I' te penzo (I' te penzo) tutte ll'ore (Tutte ll'ore)
Pecché lloco 'o tiempo nn'passa maje
Comme staje? (Comme staje?)
I' sto bbuono (I' sto bbuono)
E me chiedo si me pienze maje
Quando jesce? (Quando jesce?)
Conto ll'ore (Conto ll'ore)
Prometteme ca jesce e nun ce tuorne cchiù
Chisti ccà se penzano ca ccà abbascio è facile. Fanno 'e gangster 'int'ê piezze
Eh, eh, bravo
Accà 'a gente soffre p''e frate ca pigliano diec'anne oppure moreno, e 'e figlie cresceno solo lloro, senza pate, senza n'insegnamento
Ma nn'è dá retta, ch''e pienze a fá?
Tu pienze ca è facile, bro, ca 'e creature 'essan''a stá 'int'ê carruzzine, invece 'e spingeno, e manteneno na casa, manteneno na mamma
Eh, overo
Nn'saje niente, bro
- AZLyrics
- G
- Geolier Lyrics
album:
"IL CORAGGIO DEI BAMBINI" (2023)
You May Also Like
Rondodasosa - "BLUE CHEESE" Ehi, te lo ricordi quando in tasca non avevo nada?
Quando andavamo allo sportello, ma non erogava
Zero pensieri, zero sogni e pure zero grana
Qualcuno sulle nostre tracce come Zenigata
Quei giorni in...
Shiva - "Non Lo Sai" Ehi
Anche se non lo sai, eri tutti i miei guai
Mo non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite, se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se...
DrefGold & FSK SATELLITE - "SNITCH E IMPICCI" Non voglio snitch nel gang
Quando l'ho fatto pensavo al guadagno
Non voglio snitch nel gang
Quando parlavo chi stavi ascoltando?
Non voglio snitch nel gang
Stiamo pensando al cash
Tutti gli sbagli li...
Sacky - "PARANZA" Vaffanculo a quella cella dove mi hanno chiuso
Ora sono in una cella che io chiamo studio
Non ho mai cantato sono l'omertà in persona
Latito nel bando come Fabrizio Corona
Vaffanculo ad ogni abuso di...
Ketama126 - "Jeans Strappati" Vengo dal nulla, oh
In tasca avevo nulla, sognavo quei soldi
E che ci prendevamo Roma, oh
Pensavo di farli, ma solo in altri modi
Eh, ho dieci ragazze nel back
Ora non penso più a te
Faccio salire...