"Senza Saliva" testo
"Senza Saliva"
Poggio i piedi sul cruscotto tornando a casa, oh, no
Mi sanguina la mano dopo questa festa. oh, no
Ma cosa cazzo urli in pubblico?
Non ti ci posso più portare
Ogni silenzio l'ho voluto
Ti chiedo solo di farmi fare a me
Mi chiedi di non bere
Ad un party in mezzo alla cenere
Privandomi di tutto cio che non serve, avaro
Bloccandomi sul parlare perché
Mi perdi in più di mille strade, vuoti senza un senso
Ho sete e senza benzina resto a un incrocio fermo
Mi lascia pensare che basti un po' di assenza
Per trovare cio che dire, ma
Non ci parliamo, troppo rumore, troppo rumore
In questa stanza piena, piena di coglioni
Vorrei solo parlarti, ma ci sono
Troppe persone, troppo rumore, troppo rumore
Ma non riesco a parlare, sbiascico da un'ora
Perché mi hai lasciato per una volta ancora
Senza saliva
Senza saliva
Mai stato cosi soddisfatto tornando a casa, lo so
Non mi hai nemmeno chiesto quello che non volevi sentirti dire
E c'ho urlato in mezzo a ogni tuo fiato spezzato
Senza saliva, senza rispetto per l'altro
Giuro un istante, poi mi scordo le promesse
Come un marito a cui levi ogni suo interesse
Oltre una certezza non abbiamo niente da perdere
Oltre a perderci di vista, di chi è la festa?
Ci hanno invitato anche se
Non ci parliamo, troppo rumore, troppo rumore
In questa stanza piena, piena di coglioni
Vorrei solo parlarti, ma ci sono
Troppe persone, troppo rumore, troppo rumore
Ma non riesco a parlare, sbiascico da un'ora
Perché mi hai lasciato per una volta ancora
Senza saliva
Senza saliva
Senza saliva
Senza saliva
Writer(s): Gianmarco Manilardi, Vincenzo Boccato, Gianmaria Volpato
- AZLyrics
- G
- gIANMARIA Lyrics
You May Also Like
Coma_Cose - "SQUALI" Abbiamo occhi freddi come il ghiaccio
Che l'inverno ci buttiamo il sale
Per non rischiare cadute
La neve è solo pioggia col paracadute
Abbiamo bocche di lupo
Perché lo stomaco è sottoterra
Proprio...
Fulminacci - "Resistenza" Non mento finché non mi mentirai
E poi non dimentico quasi mai
Ma tanto con gli occhi me lo dirai
Però non mi vendico quasi mai
È la testa che è in guerra costante con quello che penso
Da quand'ero...
Holden - "fallo tu per me." Sento il mondo che pesa
Con questa luna piena
Un sogno che non si avvera
Come una foglia che volava e cadeva
Le mani sulla schiena
Come cicatrici
Come due bambini
Io e te
Ma ci facciamo del male
Pur...
chiello - "Pietra Di Luna" Io non ti amo più
Ma questa notte, no, non dormirò per ripensare a te
Volevi di più (Volevi di più)
Giuro, non ti ho usata mai
Ora sei da sola
Ti chiedo solo di farmi un saluto quando i miei occhi
Ti...
Willie Peyote - "Semaforo" Usciamo entrambi dal locale col bicchiere in mano
Senza rovesciare niente mentre barcolliamo
Vuoi andare a casa? Andiamo
Ma in quale casa andiamo?
Pensavo anch'io di correre il rischio
Perché in...