"Gli Anni D'Oro" testo
"Gli Anni D'Oro"
Giù la pedivella, in due sopra la sella
Lanciati per la strada, fra', il cuore era una trivella (Seh)
Ricordo per chiamare non avevo il cellulare
La musica, fra', non era tutta uguale (Ah)
Dovrei fare le somme, sembra che non so contare
Perfino alla mia famiglia non so più che raccontare (No)
Da quando uso i contanti (Eh) ho chiuso con tanti
Mi credono diverso, fra', hanno chiuso i contatti (Seh)
Però io mi ricordo le partite per strada coi miei fratelli
Su un campo scassato che ai nostri occhi sembrava Wembley
Ricordo il Genio mentre scavalca Zubizarreta
Con mia madre sul divano a guardare Mazinga Z
Fra', le bombole e i graffiti (Seh), le macchie sui vestiti
Io ti guardo e tu mi guardi e sembra c'abbiano investiti
Siamo un re ed una regina, un bambino ed una bambina
Fra', il trono era una panchina e vorrei tutto come prima
Come gli anni d'oro
Gli anni d'oro del "Grande Milan"
Gli anni di Van Basten e Van Damme
Gli anni delle immense compagnie
Gli anni con il booster sempre in due
Gli anni di "Che belli erano i film"
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans
Gli anni della techno nell'Hi-Fi
Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi"
"Siamo qui noi"
Passano gli anni e io non metto questa testa a posto
Sempre la collana, i denti d'oro ed il cappello storto
Ho un po' più di esperienza e qualche punto in più sul corpo
Qualche amico l'ho lasciato per la strada e qualcun altro è morto
Ora lo scooter è una moto grande
Per il resto, frate', sono diventato zio e Lo Zio è diventato padre (Seh)
A fare il rap sono un colosso perché ho ancora la fame addosso
E, fra', mi scasso ancora ogni volta che posso
Però ricordo ieri, avevo più amore e più amici veri
Oggi ho soltanto più amanti, soldi e pensieri
Ho quei giorni nella testa, una canna ed era festa
La scuola mi bastava saltarla che mi sentivo gangsta
Lei aveva gli occhi più grandi che abbia mai visto
È dentro ad ogni rima d'amore dal primo disco
Siamo un re ed una regina, un bambino ed una bambina
Fra', il trono era una panchina e vorrei tutto come prima
Come gli anni d'oro
Gli anni d'oro del "Grande Milan"
Gli anni di Van Basten e Van Damme
Gli anni delle immense compagnie
Gli anni con il booster sempre in due
Gli anni di "Che belli erano i film"
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans
Gli anni della techno nell'Hi-Fi
Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi"
"Siamo qui noi"
Writer(s): Francesco Vigorelli, Luigi Florio, Massimo Pezzali
- AZLyrics
- J
- Jake La Furia Lyrics
album:
"Musica Commerciale" (2013)
You May Also Like
Mostro - "Chi Mi Sfida" Chi mi sfida, gli do fuoco vivo
E le sue ceneri le metto dentro una clessidra
In un minuto sei fottuto
E quando poi la capovolgo posso sentire ancora le sue grida
Chi mi sfida è un suicida
È in un...
Sfera Ebbasta - "Tran Tran" Billion Headz Money Gang
Woo-oh-oh-ohh
Woo-oh-oh-ohh
Woo-oh-oh-ohh
Woo-oh-oh-ohh
Woo-oh-oh-ohh
Woo-oh-oh-ohh
Non ho mai chiesto...
Chiedono "Come stai-ai-ai-ai-ai?"
Chiedono "Come va?", "Come va?",...
Tedua - "Acqua (Malpensandoti)" Mowgli
Baby lo sai, non sono il tipo che andava a ballare perché
Litigavo sempre ed ero vestito male
Poi mi sentivo un rapper
Tu ti volevi scopare uno zarro prepotente di un altro quartiere
Quando...
Leon Faun - "Gaia" Duffy ok, ok
E mi riprendo Gaia, Gaia
La riadatto tutta stile Narnia, Narnia
Scrivo un brano che sembra una fiaba, un po' mi garba
La riattivo all'alba, mente pentagramma
Mentre un dramma torna,...
PSICOLOGI - "Spensieratezza" Quando ti perdo capisco quanto vali
Ed è come aspettare un treno steso sui binari
Non siamo mai stati chiari
Come le birre che bevo, come il cielo da quando siamo lontani
Insegui la libertà coi...