"Mer*a Classica" testo

"Mer*a Classica"

Questa è merda classica...
Solo per chi ne mastica
Jesto
Samsara

Questa è merda classica, solo per chi ne mastica
Questa roba dura, per sempre tipo plastica
Quanto me ne frega, ammira la vastità
Non mi fotte un cazzo tipo cintura di castità
In eredità, ho il genio nei geni
Per l'eternità, è il premio dei premi
E per carità, non fare di me una star
Quando caschi nella vita, non c'è mica il VAR
Io me e me stesso chypha, sempre fresco Daygum
Incompreso try gun, slavo il mondo Daitarn
Parlo con gli occhi dico a tutte quante "vai va"
Se mi capisci sbrocchi tipo Shutter Island
Ti do la scarica, elabora
Ho messo gli attrezzi, nella scatola cranica
Il senso di colpa lo so ad una certa impanica
Ti esplode nella testa tipo bomba termobarica
Boom, dici ancora dai
Per me sta roba è vita perciò suona live
Il tempo non esiste perciò è ora o mai
Ti ho raccontato tutto perciò ora sai
Siamo stati bene perciò ora vai
Che addosso c'ho i demoni, Go Nagai

Ah
È Jesto
Samsara, reloaded!

Destino incerto, mi sono scelto questo
Cammino in senso inverso, scrivo ogni verso intenso
Resto immerso, nel buio pesto penso
Ogni testo denso, attivo il Jesto senso
Diverso, resto me in questo senso
Resto sveglio fino a mattina presto, perso
Col pensiero, ho appena acceso quest'incenso
Cambio il mondo prima che finisce questo pezzo
Ci ammalano le anime, a quanto pare
Un mare di lacrime in alto mare
Epoca buia impari a brancolare
Certe scelte costano tanto care
Riceve soltanto chi sa donare
A volte guarisci solo stando male
Solo come un cane, ma
Se uno è già solo non lo puoi più abbandonare
Mai fatto gare, ho rime al quanto rare
Dico tanto vale, cuore caldo ramen
Allucinante, tipo leccando rane
In giro giuro, vedo persone tanto strane
Smettere di pensare boh, beato chi ci riesce
La vita è fatta a scale ma tipo dipinto di Escher
Flashback, capire la vita che flash è
Ne esci a pezzi crash test (crash test)
Annuncio il nuovo disco voi vorreste un flop
Ma questa è merda vera solo per le teste hip-hop
Spacco sempre come se tutti non lo sapessero
Il mondo sta fuori come quando chiami all'estero
Non mi serve manco il ritornello
Godo a rappare, lo faccio per quello
E non mi serve il motivetto catchy
Flow sempre caldo, senza fare stretching
È uscito Samsara a Dicembre del 22
Faccio canzoni mie, che poi senti tue
Poi il 28 Aprile, è uscito il disco
Ricordo il futuro, con un concept di Cristo
Due mesi e il 30 Giugno, è uscito l'EP
Ma quanta roba caghi? Alieno ET
Sperimento i sound, fanculo le mode
E Dicembre 23, yhea, Samsara Reloaded
E nel frattempo, ho lavorato all'album
Pronto a sganciare, più bombe che a Pearl Harbor
Annuncio l'uscita nel 2024
Tu pensi che spacco, presto senti quanto


album: "Samsara" (2022)
Jesto - Samsara album cover
Interludio
(Instrumental)
Reloaded
(Reloaded Bonus Track)
Fastidio
(Reloaded Bonus Track)
Il Costo
(Reloaded Bonus Track)
Mentre Il Mondo Va A Fondo
(Reloaded Bonus Track)
Mer*a Classica
(Reloaded Bonus Track)
You May Also Like
Club Dogo - "Ragazzo Della Piazza" Ho ancora quella tuta bianca Sporca con i segni della panca Quella dei novanta Scopa in piazza, in bocca una canna tanta Scooter verticale, su una ruota tutto il viale Andati a male, Darix Togni con...
Giaime - "Soulitudine" Stare solo mi spaventa più di ogni altra cosa Voglio un corso di sopravvivenza per ogni persona Le mie cuffie, nelle orecchie Fanno a gara per chi mette più Suono dentro ai timpani E sprofondo via...
Noyz Narcos - "Sputapalline" Secco Io vorrei solo gira' sopra 'na Bentley Magari prima me ridate la patente Io vorrei le mie lettere stampate sulla targa Bruciare la tua merda d'auto mentre passi in quarta Io vorrei che 'ste...
Tedua - "Dune" Più Tedua che Tony Piu Mowgli che Tarzan Un deca di daWee da darti a distanza Sulla sua testa una taglia Ma con un taglio dalla rasatura sfumata Nella radura raduna la tua fratellanza Culo da battone...
Rancore - "Giocattoli" A volte in delle fasce io sono vietato A volte consigliato secondo l'età Non so chi mi ha inventato, venduto, comprato Chi mi ha incartato e non so neanche in quale festività Non so qual era il mio...