"Quello Che Sento" testo

"Quello Che Sento"

Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento
Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è

Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento
Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento

A volte ci penso
Somiglio al silenzio
Ti faccio pensare
Guardare dentro
Penso parecchio
Mi fisso allo specchio
Avrò lo stesso
Sguardo, anche da vecchio
E se siamo qui, ci dev'essere un senso
Nessuno intorno, devo essermi perso
La vita mi ha fatto, lo sguardo intenso
Pochi che guardano come attraverso
Mi sento diverso, fin da pischello
Famiglia strana, sarà per quello
Ma io ringrazio, per tutto questo
Non sarei stato così tanto Jesto
Mi sento giù, un po' troppo spesso
Sperare purtroppo ho smesso
T'insegno cose, senza volerlo
Non sono un maestro se non di me stesso
Il mondo ti vuole depresso
Io lo detesto se questo è il progresso
Freddo dentro, l'inverno eterno
Tutti lo sguardo fermo sullo schermo
Il mondo va così che me la piglio a fare
Ogni giorno provo cerco di migliorare
Poi però mi sveglio con certe pare
Non mi trovo bene mi cerco male

Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento
Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento

Forse sono io che sbaglio
A dare sempre peso a tutto quanto
Forse io dovrei soltanto
Pensare di meno e vivere di più

Forse dovrei dare meno peso
Pensare che pensavo, di essermi ripreso
Come i panni ho passato tutto il giorno steso
Non mi hanno mai dato la felicità, i soldi che ho speso
Quello che sento all'altezza del petto
È come un freddo tremendo ma dentro
Quello che cerco di dire nei pezzi
È che sei come me, se anche te lo senti
Il mondo ti uccide, i sentimenti
Perchè solo quelli possono cambiarlo
Io spesso ho come, dei presentimenti
Non mi crederesti perciò non ne parlo
Penso fino a che il cervello mi si fonde
Domando urlando il silenzio risponde
D'altronde, le risposte devi trovarle da te

Mi siedo un momento, il tempo che passa
Non fa rumore ma si fa sentire
A volte mi fermo e mi metto in ascolto
Il cuore non parla ma si fa capire

Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento
Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento

Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è, meglio che mento
Io non lo so, se anche te senti, quello che sento
Il vuoto che ho dentro, chiedi com'è


You May Also Like
Dani Faiv - "Cadere Giù" "Come si fa?", mi chiedo Non sono fan del "chiedo" Se a me va, lo prendo Zero problemi, non resto fermo La terra gira, io sono fermo Vedo da sopra ma sotto effetto Quando il mio cuore lo ho offerto...
Holden - "se un senso c'è." Sai che fumo ancora nello stesso posto La mia vita non è cambiata È solo un po' più triste Solo un po' più complicata Ok, ormai neanche mi chiedo più dove sei Volevo portarti in riva al mare E dirti...
Massimo Pericolo - "STUPIDO" Non so più che cosa fare da quando non ci sei più C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze, la tua Bull Quando volevi scopare spegnevamo la TV Ora spegni il tuo telefono e fa tu-tu-tu Non so più che...
MamboLosco, Boro Boro & Beba - "Pesca" (Nardi you drippin') Non vede l'ora del weekend, le piace fare festa Le piace fare squat e muovere la pesca Le piace fare squat e muovere quel booty Fotte un cazzo di quello che la gente pensa Non...
Ghali - "Ninna Nanna" Nuba, nuba, nuba, vedo jnoun È la mia bolla che diventa igloo È un occhio nero che diventa blu È il dito medio che rimane su Wowoo, bella! Sono uscito dalla melma Da una stalla a una stella Compro...