"Troppi Pensieri" testo
"Troppi Pensieri"
La paranoia m'ingoia, mai provata una gioia
Mi sono chiuso dentro, tipo cavallo di Troia
Resisto tipo sequoia, hai visto sorrido al boia
Con l'arte sopravvivo anche dopo che tiro le cuoia
È Jesto! Hai visto che ometto
Sono sempre me stesso, rivisto e corretto bro
Progredisco ad ogni disco che recco
E se il progresso è questo io mi disconnetto
Fottere il mondo insisto non smetto
Fotto tanto, no nel senso che resisto a letto
Visto quanto ho letto ne capisco un pochetto
Visto cosa mi aspetto acquisto un elmetto
Dici "non capisco che ha detto"
Ma tanto dico solo vaffanculo ribadisco il concetto
Un difetto l'egoismo l'ammetto
Vengo dopo che vengo tempismo perfetto
Troppi pensieri nella mia testa
Dicono vai via anzi no resta
Troppi pensieri nella mia testa
Dicono spacchi anzi no è una merda
Troppi pensieri, troppi
Temo che un giorno di questi la testa mi scoppi
Troppi pensieri, troppi
Temo che un giorno di questi la testa mi scoppi
Ho perso conoscenza non l'ho mai più trovata
La mia vita è un opera un po' tipo la traviata
Ogni singola emozione io l'ho provata
Faccio sogni lucidi in quest'epoca malata
Giorni mesi anni che per me non è giornata
Già vita di merda che poi è pure peggiorata
Vado a fanculo faccio una passeggiata
Ti vedo un po' spento tipo auto parcheggiata
L'ansia non mi lascia tipo tipa innamorata
L'angoscia ha un'ascia e mi guarda indemoniata
Il mondo s'accolla tipo suocera o cognata
Pure la mia paranoia è un po' imparanoiata
Io mi sono chiuso a triplice mandata, ho dato una saldata
Dentro c'ho un'autostrada, ho preso una sbandata
La mia vita è una partita persa, 3-0 all'andata
Troppi pensieri nella mia testa
Dicono vai via anzi no resta
Troppi pensieri nella mia testa
Dicono spacchi anzi no è una merda
Troppi pensieri, troppi
Temo che un giorno di questi la testa mi scoppi
Troppi pensieri, troppi
Temo che un giorno di questi la testa mi scoppi
Punto il dito contro questo mondo e l'accuso
Pensavo che fosse meglio illuso
Ogni rapporto adesso voglio vederlo concluso
La gente ormai penso abbia il cervello contuso
Leggo Confucio ma non capisco confuso
Dentro brucio per questo insisto ottuso
Escludo siano stati gli altri ad avermi escluso
Sto chiuso tipo cesso pubblico fuori uso
Mi sento spaesato, nel mondo un intruso
Sentimento diffuso, astruso
Mando a fanculo, tutto spesato
Viaggio e pernottamento incluso
Rappuso, sempre con il muso
Giuro che non potrai mai dirmi mi hai deluso
Quando scrivo mi chiudo tipo cofano mi scuso
Quando registro lascio il microfono fuso
- AZLyrics
- J
- Jesto Lyrics
mixtape:
"L'Asteroide Mixtape" (2024)
You May Also Like
Shiva - "Radar" Se hai bisogno di parlare, sono sotto
Ti sto aspettando, non ci metter troppo
Cambiamenti, come quel bus, non arrivano
Ci penso già un po' da quando sono piccolo
Tipo ansia e vari sbatti nel mio...
Leon Faun - "Ricordi Bui" Cos'è che hai?
Hai dei ricordi bui?
Cos'è che fai se sei nei tempi in cui
Tempi in cui hai dei ricordi bui
Tu cosa fai con i ricordi altrui?
Questi ricordi nell'archivio
Tu che poi ridevi mentre...
Zoda - "PARANOIA" Oh Andry
Più divento grande più mi sento piccolo
Quel che era colorato sembra ora più grigio
Spero sarò ripagato per ogni mio sacrificio
Per il sudore versato ho affogato ogni mio nemico
So che se...
MezzoSangue - "Destro, Sinistro, Montante" Guardala, alza la guardia
Piedi leggeri come una farfalla
Balla di più sulle punte, guarda
Più sulle punte, più avanti la spalla
Destro, sinistro, sinistro, montante
Più avanti la spalla
Punta sul...
Rancore - "Giovani Artisti" Se, se, giovani artisti
Dietro sguardi tristi
La vita è un film, ma noi siam gli attori o i registi?
Misti, le nostre teste frullano di idee
Cambiano come maree
Non esiste fifty/fifty
Nelle mie...