"Non Dimenticar" testo

"Non Dimenticar"

Quando ero un cavallo e correvo nei campi
Con addosso un soldato con il cuore tra i denti
Le narici, due occhi che arpionavano il mondo
E stavo cercando te
Quando ero un insetto mi piaceva volare
Sbattevo le ali senza neanche pensare
Vivevo due giorni ma era tutta una vita perchè stavo cercando te

Un sabato sera mi sono accorto che è una storia vera
Quella dove mi trovo tra un vecchio mondo e un desiderio nuovo
Come una sonda vado in cerca di te
Fino alla fine del mondo
Con una tuta di titanio e paillettes
Oltre lo spazio profondo
Non dimenticar
Che io ti voglio bene

Quando ero un lombrico e mangiavo la terra
Che ogni tanto tremava per i venti di guerra
Rimanevo al riparo
Benedetto destino che mi ha fatto lombrico e non assassino
Sono stato una tigre, un caimano e una serpe
E ogni volta ero in cerca di quello che serve per restare nel corpo
Senza altra missione che restare insieme a te

Un sabato sera mi sono perso in un locale in riviera
Quello dove mi trovo tra un vecchio mondo e un desiderio nuovo
Come una sonda vado in cerca di te
Fino alla fine del mondo
Con una tuta di titanio e paillettes
Oltre lo spazio profondo
Non dimenticar
Non dimenticar
Non dimenticar
Che io ti voglio bene

Un sabato sera mi sono perso in un locale in riviera
Quello dove mi trovo tra un vecchio mondo e un desiderio nuovo
Come una sonda vado in cerca di te
Fino alla fine del mondo
Con una tuta di titanio e paillettes
Oltre lo spazio profondo
Non dimenticar
Non dimenticar
Non dimenticar
Che io ti voglio bene


Writer(s): Lorenzo Cherubini
You May Also Like
Elisa - "Ti Vorrei Sollevare" Mi hai lasciato senza parole come una primavera e questo è un raggio di luce un pensiero che si riempe di te E l’attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero come l’aria prima che il...
Ligabue - "Happy Hour" Dicono che tutto sia comunque scritto, quindi tanto vale che non sudi Nasci da incendiario, muori da pompiere Dicono... Dicono che devi proprio farti fuori se vuoi fare rock in qualche modo che ti...
Cesare Cremonini - "Logico #1" Logico, sì, è logico è tutto quello che so Per ogni domanda componi un verso Non siamo soli in questo universo Logico, sì, è logico per tutti persino per te Ragazza dagli occhi caleidoscopio Solo la...
Negramaro - "Per Uno Come Me" Per uno come me C'è un'altra come te Che sogna ancora le montagne Che parla piano ad un gigante Che abbassa gli occhi e dice Io rimango in superficie Che vado a fondo in un istante Sono di piombo le...
Tiziano Ferro - "Il Conforto" Se questa città non dorme Allora siamo in due Per non farti scappare Chiusi la porta e consegnai la chiave a te Adesso sono certa della differenza tra Prossimità e vicinanza Eh, è il modo in cui ti...