"LIBERO DA ME" testo
"LIBERO DA ME"
Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me
Il mondo ora è in disordine, più sangue tra le mani, siamo beni materiali
Non abbiamo più rivali e tu lo devi riconoscere
Che io e te siamo uguali e presto ritorneremo polvere
Chiedo scusa al mio mondo perché la colpa è anche mia
Dio, ti prego, se ho sbagliato, allora Tu portami via
Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me
Non siamo mai stati liberi di essere noi
Nati con un dono e diventati vuoti
Siamo riempiti d'odio e rimaniamo soli
Tu ricorda chi sei, non è quello che hai
Che ti darà valore, solo l'anima non muore mai
Lasciare un ricordo, sognare un ritorno
Restare quando tutto finirà
Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me
- AZLyrics
- L
- Le Scimmie Lyrics
album:
"ALFA & OMEGA" (2025)
You May Also Like
MV Killa & Yung Snapp - "STRESSY" Yung Snapp made another hit
Mhm, ah, stasera
Ogge nun fatico, stongo tranquillo
Stongo a Gaeta, stongo 'int'â villa
Chesta me chiamma, nun tengo 'a linea
Non voglio linee, voglio sta' chill
'A pelle...
Enzo Dong - "Ciro" Ciro non aveva niente ma aveva tutto dentro sé
Ciro non si innamorava perché l'amore che cos'è
Ciro era un criminale ma non per me
E c'è chi lo chiama ancora
Ciro, è ancora vivo
Ciro
Ciro abitava...
Co'Sang - "Poesia Cruda" Yeah
'E frate mi' scriveno strofe
(Ca nn'trovano pace)
Ca nn'trovano pace
E traseno 'ncapa
(Fuossera)
Qual è (Qual è?) 'o limite che divide Marianella cu Piscinola?
Scimmie 'ncopp'ê tube, simile 'o...
Geolier - "Vittoria" Chistu mese nu palo, fa friddo, nun fa niente
Chist'anno 'int''a armadio giubbini c''a pala
Tengo 'e guante d''a Fendi
Primma 'ncopp''o mezzo zumpavane 'e mane
Talmente d''e sorde che 'e vote addò...
Dark Polo Gang - "1,2,3 STELLA" 1,2,3 stella, Manu sto giocando
Sto troppo più up come il kilimangiaro
Quando rappo io faccio piovere denaro
Boss dance, superca-, mi sento fortunato
Sick Luke, Sick Luke
Man, two one, club spacc e...