"LIBERO DA ME" testo

"LIBERO DA ME"

Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me

Il mondo ora è in disordine, più sangue tra le mani, siamo beni materiali
Non abbiamo più rivali e tu lo devi riconoscere
Che io e te siamo uguali e presto ritorneremo polvere
Chiedo scusa al mio mondo perché la colpa è anche mia
Dio, ti prego, se ho sbagliato, allora Tu portami via

Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me

Non siamo mai stati liberi di essere noi
Nati con un dono e diventati vuoti
Siamo riempiti d'odio e rimaniamo soli
Tu ricorda chi sei, non è quello che hai
Che ti darà valore, solo l'anima non muore mai
Lasciare un ricordo, sognare un ritorno
Restare quando tutto finirà

Vorrei lasciare andare via ogni cosa inutile
Sapere che la mia apatia [?] solitudine
Stavolta sono libero da me
Scusa, non è colpa mia, il mondo fa la ruggine
Il cielo piange anime perché ogni guerra è inutile
Vorrei sentirmi libero da me


You May Also Like
MV Killa & Yung Snapp - "STRESSY" Yung Snapp made another hit Mhm, ah, stasera Ogge nun fatico, stongo tranquillo Stongo a Gaeta, stongo 'int'â villa Chesta me chiamma, nun tengo 'a linea Non voglio linee, voglio sta' chill 'A pelle...
Enzo Dong - "Ciro" Ciro non aveva niente ma aveva tutto dentro sé Ciro non si innamorava perché l'amore che cos'è Ciro era un criminale ma non per me E c'è chi lo chiama ancora Ciro, è ancora vivo Ciro Ciro abitava...
Co'Sang - "Poesia Cruda" Yeah 'E frate mi' scriveno strofe (Ca nn'trovano pace) Ca nn'trovano pace E traseno 'ncapa (Fuossera) Qual è (Qual è?) 'o limite che divide Marianella cu Piscinola? Scimmie 'ncopp'ê tube, simile 'o...
Geolier - "Vittoria" Chistu mese nu palo, fa friddo, nun fa niente Chist'anno 'int''a armadio giubbini c''a pala Tengo 'e guante d''a Fendi Primma 'ncopp''o mezzo zumpavane 'e mane Talmente d''e sorde che 'e vote addò...
Dark Polo Gang - "1,2,3 STELLA" 1,2,3 stella, Manu sto giocando Sto troppo più up come il kilimangiaro Quando rappo io faccio piovere denaro Boss dance, superca-, mi sento fortunato Sick Luke, Sick Luke Man, two one, club spacc e...