"Il Giorno E La Notte" testo

"Il Giorno E La Notte"

Ho cercato il tuo nome
Sono bastate due parole per non capire più niente
Ti ascoltavo per ore
Perché era come se mi conoscessi da sempre

A furia di scappare dopo poi ci si perde
Dico di non pensarti e ti vedo tra la gente
Tu che mi chiamavi, urlavi e non sentivo niente
Sognavo un domani ma poi non ero presente

Io che ti guardavo le ore
E tu volevi ti spiegassi il perché
Cercavo qualcosa di folle
Ed ho trovato te

Che siamo il giorno e la notte, che siamo il giorno e la notte
Stanotte non dirmi che mi odi, se mi ami
Io che ero un disastro e tu mi assomigliavi e lo sai anche tu
La nostra canzone non sembra la stessa se non ci sei tu

Mandami un messaggio quando sei arrivata a casa
Sento già la tua mancanza anche se sei appena andata via
Io ti sognavo mia
Dici che non ti manco, è solo una bugia

Trovi sempre una ragione per stare male e litigare
Fidati solo di noi se tutto dovesse crollare
Tu che mi hai capito quando nessuno sapeva fare
Nonostante io e te fossimo il giorno e la notte

Che siamo il giorno e la notte
Stanotte non dirmi che mi odi, se mi ami
Io che ero un disastro e tu mi assomigliavi, e lo sai anche tu
La nostra canzone non sembra la stessa

Stanotte non dirmi che mi odi, se mi ami
Io che ero un disastro e tu mi assomigliavi, e lo sai anche tu
La nostra canzone non sembra la stessa se non ci sei tu


Writer(s): Lorenzo Mirabella, Tartaglino Stefano
You May Also Like
Irama - "Vuoi Sposarmi?" No non hai vinto Una stupida serenata E mi hai respinto Mille volte ma sei tornata Tu che dici se non sono con te Faccio il pazzo e bevo troppo Forse il bello è che quando sei con me Ci conciamo pure...
Alfa - "Wanderlust!" Dimmi solo Cosa vuoi fare? Io che ho riempito pure di lacrime il mare Sai ne ho versate tante di lacrime amare È tutto un "Prendere o lasciare" che scegliamo Tu ti sei lasciata prendere la mano Ma...
Shade - "Allora Ciao" Stasera se ritorno da te Ti stringo e mi si stringe il cuore Io che tenevo un posto per te Resto in piedi non guardo Fisso il vuoto e non parlo Penso sai è l'abitudine O se hai bisogno anche tu di...
Mostro - "Nicotina" Ho solo nicotina Brutti sogni, ansia la mattina Ho qualche scatto d'ira Tentazioni, pillole in cucina No, non ho una Benz, ma ho le Benzo E farò benzina Ho troppo odio in corpo, non ascolto Merda...
Mr.Rain - "Fiori Di Chernobyl" La libertà spaventa più di una prigione E tutti cercano qualcuno per cui liberarsi L'odio uccide, forse è vero come dicono Ma so che è da un veleno che nasce un antidoto Vieni con me, la strada...