"La Lepre" testo
"La Lepre"
Houston, che sfortuna
Siamo arrivati tardi, c'è una lepre sulla luna
Houston, che sfortuna
Siamo arrivati tardi, c'è una lepre sulla luna
E c'è arrivata prima di noi, nello spazio
Senza troppo impegno, gli è bastato un salto
Houston, che sfortuna
Siamo arrivati secondi, c'è una lepre sulla luna
Houston, che sfortuna
Siamo arrivati secondi, c'è una lepre sulla luna
E c'è arrivata prima di noi, prima dei russi
Senza tutti questi calcoli senza discorsi
Gli è bastato un salto, da mezzanotte in su
Verso una luna a due facce
Perché la terra ne ha una
E a lei ne servono di più
Perché è sia uomo che donna
Perché è città e campagna
Houston, che facciamo?
Portiamo avanti la missione oppure ce ne andiamo?
Houston, che paura!
Ci guarda fissi è vasta quanto una pianura
E c'è arrivata prima di noi senza tute
Pensavo fosse disegnata sulla luna dalle buche
Gli è bastato un salto, da mezzanotte in su
Verso una luna a due facce
Perché la terra ne ha una
E a lei ne servono di più
Perché è sia uomo che donna
Perché è città e campagna
- AZLyrics
- L
- Lucio Corsi Lyrics
EP:
"Bestiario Musicale" (2017)
You May Also Like
Diodato - "Ti Muovi" Cosa ci fai qui?
Non vorrai mica deludermi
Hai sciolto le catene
Che abbiamo stretto insieme
Per tenerci lontani
E già mi parli così
Ma a cosa serve ora insistere
Me lo ricordo bene
Il nostro tempo...
Brunori Sas - "La Vita Com'è" Avere vent'anni o cento, non cambia poi mica tanto
Se non riesci a vivere la vita com'è
La fine del mondo, l'hai vista in un secondo
E non riesci a vivere la vita com'è
E adesso come stai?
Ci pensi...
Rkomi - "il ritmo delle cose." Dove sono i soldi adesso
Che sei rimasta sola?
Pornografia ma senza sesso
Effetto senza droga
Dov'è il tuo dio? Pensavo "poveri, poveri noi"
Non sono problemi tuoi, il caos non sciopera mai
Ovunque...
Cesare Cremonini & Elisa - "Aurore Boreali" Sai, sai mi chiedevo se tu
Tu ancora mi cerchi o no, o no, o no
Sai, ho fatto tutto e di più
E sono uno scemo però, però, però
Ora io, non dire che ho pianto
Ho fatto un buco sopra il soffitto
Io...
Ghemon - "SINDROME DI STOCCOLMA" Quasi non mi sento più la faccia
Cammino nel vento gelido
Ma vorrei forse avere preso un'altra giacca
Testa di cazzo come al solito
Potessi sospendere questi giudizi su di me
Almeno al mattino anche...