"RESPIRARE" testo
"RESPIRARE"
(Uoh
Sono la donna
Ye
Bias
Non so che cosa ho in più da darti)
Non so più che cosa dirti)
Sono la donna che si scopano per arrivare da qualche parte
Dolce madre dal cui seno succhiano l'amore in latte
E sono sola col rimbombo di una casa troppo grande
E penso solo al futuro, a quanto mi potrebbe dare
E penso sempre a se ho qualcosa in più da dare
Qualche cosa in più da dire
So che sarebbe più dura
Li amo tutti ma con te non so che fare
Perché è cosi viscerale e non mi fa neanche paura
Mi manca il caldo, ve'
Mi manca scappare via
Colmo se posso con altre anime ma tu sei la mia
Mi darai un bacio ancora
Devo aspettarti là
Dimmi ancora che non faremo l'amore
E che quando succederà sarà
Come respirare (Come respirare)
(Come respirare, come respirare, sarà come respirare)
Per il tuo bene non c'è
Un po' di bene per me
Vuoi vedermi soffocare
Ho il frutto della tua passione tra le gambe mie
Ho la fica coi semi
Ti strapperai i capelli per strappartene il pensiero
Ho un succo che mi scende alle calcagna mentre penso che
Mi succhieresti rumorosamente come fai con l'ostrica
Ti incastri tra i miei capelli
Sudi e vieni sulla mia schiena bollente
Però evapori come non esistessi
E scusa, ti manco tanto e
Ti manca scappare via
Colmi con l'anima che hai scelto però non è la mia
Mi darai un bacio, almeno posso aspettarti qua
Non mi dire che non faremo l'amore perché se succederà sarà
Come respirare (Come respirare)
(Come respirare, come respirare, sarà come respirare)
Per il tuo bene non c'è
Un po' di bene per me
Vuoi vedermi soffocare
Writer(s): Nicolas Biasin, Madame
- AZLyrics
- M
- Madame Lyrics
You May Also Like
Annalisa - "Bellissima" Insieme solo dentro casa che senso ha
Di me non parli con nessuno e non me lo merito
Il tuo modo di dire le cose
Che sesso fa
Mi sto impegnando ad essere più elastica
Ti sto pensando e non ti scrivo...
Rkomi - "PARTIRE DA TE" Sei troppa luce pure per il sole
Ed ho paura anche di uscire da casa
Entri nella mia vita alle 2 di notte
Mi svegli sempre poco prima dell'alba
Sei così calda, sei così estiva
Mi fai respirare male,...
ANNA - "BALAKLUB - what up" Ehi, Anna
Giro in giro per la city, faccio: "Bitch, what up?"
Non mi ricordo il tuo nome, faccio: "Bitch, what up?" (What up?)
Becco tre, quattro persone, fanno: "Bitch, what up?" (What up?)
Bitch,...
Lazza - "PANICO" Sei l'ennesimo sbaglio che potevo anche evitare
Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare
Vedersi solo per scopare, poi precipitare giù
E fuori è nebbia fitta
E perché ora stai zitta?
E cosa...