"NLDA INTRO" testo
"NLDA INTRO"
(feat. Slim Soledad)
Uki uki, puki puki, se mi chiedi, non so
"Sei mai stato sopra una crociera?" Dico di no
Quando ho fatto catechismo litigavo col don
Se ti piace la mia pelle, metto olio Johnson
Vai, me bota de lado, me come de quatro
Me fode gostoso e me chama de puta
Mai seguito la MotoGP
Solo video della BBC
Sempre stato solo a scuola
Mi fa strano se mi chiami G
Mamma dice: "Non hai limiti"
Figlio mio non ti fumar la weed
Le fa strano se per strada mi fai
Oh-oh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Tipo Lumidee
Mai stato in vena
Di prepararmi la cena
Forse mi è venuta fame a stare in giro
Senza la Visa
Solo grillz
Mai dato cash per una catena
Portami a letto nei letti degli altri
Con te solo per una sera
Vai, me bota de lado, me come de quatro
Me fode gostoso e me chama de puta
Eu sei que esculacho, de cabeça pra baixo
Tu sabe, eu encaixo
Eu sou uma cachorra, não tenho vergonha
A Slim é safada, tá cheia de marra
Pegar o Mahmood e descer pra Bologna
Não fica bravinho, fala no ouvidinho
O quanto cê quer foder essa piranha
- AZLyrics
- M
- Mahmood Lyrics
album:
"NEI LETTI DEGLI ALTRI" (2024)
You May Also Like
J-Ax & Fedez - "Italiana" Brrrah
Paese scontato, l'offerta divide
Perché qui ci sono più Lidl che leader
Silvio ritorna in versione Wi-Fi
La prima amnesia non si scorda mai
La gente che conta quest'anno va a Mykonos
A fare...
Mr.Rain - "Ipernova" Dicono che ognuno ha quattro sosia
E per cercarle tutte e quattro ho fatto il giro del mondo e mi sono perso
Ognuna di queste persone era meglio di te
Ma solo con te riuscivo ad essere me stesso
Ci...
Annalisa - "Il Mondo Prima Di Te" Un giorno capiremo chi siamo
Senza dire niente e sembrerà normale
Immaginare che il mondo
Scelga di girare attorno a un altro sole
È una casa senza le pareti
Da costruire nel tempo, costruire dal...
Jovanotti - "A Te" A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione
Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro
A te che...
Marracash - "NEON - Le Ali" Eh Quando fissi il buio ci vedi sempre qualcosa, bro
Tappati le orecchie, però io ci sono ancora, bro
Conta, bro, vuoti che hai lasciato non si colmano
Quanti messi in ombra, quanti ne hai perduti in...