"GLI SBANDATI HANNO PERSO" testo
"GLI SBANDATI HANNO PERSO"
Il cielo brucia certe sere
Impulsi svuotano le chiese
Chi dice in giro che sta bene, ma
Soltanto non lo fa vedere
Chi si ubriaca di lavoro
Chi torna e prende un altro volo
Chi è prigioniero del suo ruolo
Vuole essere nuovo di nuovo
Chi è dentro in una coppia a vita e poi
Invece fa la doppia vita
Chi tira avanti e somatizza
Eroi a cui star soli terrorizza
Chi è un po' che ormai non si innamora
Chi lo voleva e ora lo odia
Chi fa i reati dopo scuola, sì
Per essere almeno qualcosa
Chissà come andrà
Solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
In fondo sono fuori di testa
Come se una guerra l'abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
Non ci fermiamo mai
Mai, mai, mai
A chi chiederà "come va" digli che
Avevamo solamente
Il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l'abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai
Guai, guai, guai
C'è chi non vive senza un leader
Chi non è capace di obbedire
E c'è chi vuole avere un dio
Chi invece lo vuole maledire
Chi la fa grossa ed emigra
C'è chi si imbosca, eremita
Chi ha calpestato una mina
Chi cucirà la ferita?
Chi crede nei governi
Chi invoca i manganelli
Chi crede nelle merci e il denaro
Chi ha troppa melanina
Chi è troppo meloniano
Chi mette tutti i soldi nel naso
Chi ha perso qualche pezzo del puzzle
Farmaci per l'anima, Lexotan, Tavor
Il fuoco che hai appiccato si è placato
Pure criticare è criticato
Chissà come andrà
Solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
In fondo sono fuori di testa
Come se una guerra l'abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
Non ci fermiamo mai
Mai, mai, mai
A chi chiederà "come va" digli che
Avevamo solamente
Il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l'abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai
Guai, guai, guai
E vedi quelle facce in centro
Farsi andare bene questo e quello
E i giovani ribelli adesso fanno danze
Attorno a un fuoco spento
Come una foglia nel vento
Qual è la soglia che accetto
Dov'è la voglia di un tempo?
Fra' gli sbandati hanno perso
Chissà come andrà
Solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
In fondo sono fuori di testa
Sparano in città come fossimo in Texas
Siamo ancora qui
Non ci fermiamo mai
Mai, mai, mai
A chi chiederà "come va" digli che
Avevamo solamente
Il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l'abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai
Guai, guai, guai
Writer(s): Bartolo Fabio Rizzo, Stefano Tognini, Alessandro Pulga
- AZLyrics
- M
- Marracash Lyrics
album:
"È FINITA LA PACE" (2024)
You May Also Like
Lazza - "USCITO DI GALERA" 333 Mob
Diego
PK
Ehi
Parlerei con te tutta la sera
So che non ti scorderai di me
Che vorrei scoparti come appena uscito di galera
Vali molto più dei soldi miei
Quindi resto qui con te anche se la...
Mostro - "Tutto Passa" Tutto passa attraverso il dolore
Ferite interiori e sentirsi inferiore
Senza il coraggio di guardarsi dentro
Restare muti, minuti sembrano ore
Io, ho imparato che serve il silenzio
Per ascoltarsi e...
Co'Sang - "Int 'o Rione" 'Int'ô rione, 'int'ô rione
Ce truove 'int'ô rione
Nun me sento bbuono, mammà, che me succede?
'E frate mi' s''o fummanno ancora e dint'ê frase noste 'a rivoluzione
Chisto è 'o suono nuovo, 'o ssaje...
Tony Effe - "Effe" (Diego)
(Luke Skywalker sulla base)
Effe perché il mio cognome è Fendi
Tony perché vendevamo i pezzi
Sosa perché viene dalla Colombia
Baby perché piaccio alla tua troia
Effe perché il mio cognome è...
Dani Faiv - "1312" Yuh (T-D-C), yeah (Uh-uh)
Okay
Teoria Del Contrario (Uh) Volume 2
Credo solo in Beak perché ha stessa luce La vita è una sola, io la sto buttando via
Come spazzatura, la ritroveranno a terra
No, non...