"Vorrei" testo
"Vorrei"
Yeah
Vorrei ricominciare come un videogame
Ma senza le mie pare, senza troppi sogni
Casa accanto al mare, premerei su "Play"
E mi vedrei ballare con camicie a fiori
Vorrei che questa maschera non fosse mia
Almeno così anch'io farei un po' il deficiente
Mi guarda mentre scrivo dalla scrivania
Sembra che dica: "Senza me vali meno di niente"
Vorrei avere meno dubbi
Che sanno di sangue ed attirano veri lupi
Trattenere meno il respiro quando poi scrivo e mi uccido, perché mi insulti
Vorrei non volere davvero piacere a tutti
Vorrei dire a ma': "Ho la tua forza", a mio padre che ho la sua colpa
A Massi che staremo uniti anche a miglia, almeno stavolta
Dire ad Ale: "Due velieri hanno ancora la stessa rotta"
A me: "Ieri era peggio e il pubblico è pronto a una svolta"
Poi dire a Zeta che apprezzo vederlo correre appresso a 'sto tempo
Più che nel vento, non mi manca un fratello
È Necci che è un po' che io aspetto abbia la meglio su a Barna
Dire a William che è meglio scoprire il fondo che l'onda
Poi dire ad Ele che un giorno, guarendo, sarà un bel sogno
A Danny che tutto 'sto gioco è pulito e basterà un foglio
Dire a Roberto che in fondo la fama è solo talento
Poi dire a Peppe che il disco farà tre platini e mezzo, ehi
- AZLyrics
- M
- MezzoSangue Lyrics
album:
"Viscerale" (2025)
You May Also Like
Ketama126 - "Il Mistero Della Sfinge" Questa musica inizia appena abbassano il sipario
Guarda nei miei occhi lo sguardo da sicario
Metti i soldi sopra il piatto e lancia questo dado
Vuoi il mistero della sfinge, il potere del denaro...
Dani Faiv & Pitto Stail - "Heart" Sono quello bravo che non vedi mai
Io non vado in disco, se posso ai live
Vieni a farti una serata con il prossimo
E recco tutta una tirata come un tossico
Vuoi fare i party bro?
Guarda quanto sono...
lowlow - "Legend Killer" Tu che fai rap
Dove vai? Beh!?
Rivoluziono la terra iMac
Sono HI tec
Sono online vai nayt's back
Sai che, la verità è un incubo nightmare
Potrei continuare fino a dopodomani come coi mic check
Vuoi...
Mostro - "Sabato Sera" Segreteria telefonica, 3472456056
Lasciate un messaggio (bip)
Ehi, ce l'hai un momento?
È la sesta volta che ti chiamo e trovo sempre spento
È sabato sera, non so dove cazzo sei
Spero almeno che tu...
Nayt & 3D - "La Mia Noia" No
Scrivo semplice e diretto, non sopporto mai le attese
Dicono di me che spesso faccio roba troppo peso
Tu sei come chi parlava però dopo un po' le ha prese
Tra il pubblico e l'artista ci sta...