"Chiavi Di Casa" testo
"Chiavi Di Casa"
Proprio ora, adesso, che ho capito la strada
Ho smarrito correndo le mie chiavi di casa
Ho sentito il bisogno di vederti arrivare
Son dovuto andar oltre per poter ritornare
Mi ricordo l'odore
Lo strano sapore
Che avevamo addosso
Solo noi, a dare senso ad ogni limite
Perché non mi è servito a niente rimanere solo
E non è vero che il silenzio può risolvere
Avrei dovuto dirti prima di partire
Di lasciare indietro una ragione per tornare
Proprio ora, adesso, che ho fissato una meta
Ho smarrito correndo il senso e la direzione
Ho nascosto i ricordi fra le scelte sbagliate
Perché ogni ritorno lo credevo un errore
E mi ricordo il tuo odore
Le nostre paure
Che avevamo addosso
Solo noi, a dare pugni sordi agli angoli
Perché non mi è servito a niente rimanere solo
E non è vero che il silenzio può risolvere
Avrei dovuto dirti prima di partire
Di lasciare indietro una ragione per tornare
E non è servito a niente farci così male
E cercare le risposte, separandole da noi
Sai che per ogni strada che ho percorso
Sono sempre ritornato al punto in cui ti ho perso
Prendere a calci il dolore
Ricercarti negli altri
E per tenerti accanto, ti ho rotto in mille frammenti
Abituarsi all'assenza, ai giorni senza di te
Per ritornare verso casa
Perché non mi è servito a niente rimanere solo
E non è vero che il silenzio può risolvere
Avrei dovuto dirti prima di partire
Di lasciare indietro una ragione per tornare
E non è servito a niente farci così male
E cercare le risposte, separandole da noi
Sai che per ogni strada che ho percorso
Sono sempre ritornato al punto in cui ti ho perso
Writer(s): Antonino Di Martino, Michele Bravi, Francesco Catitti
- AZLyrics
- M
- Michele Bravi Lyrics
album:
"Anime Di Carta" (2017)
Come L'equilibrio (Intro)
Il Punto In Cui Ti Ho Perso (Interludio)
You May Also Like
Gazzelle - "Stelle Filanti" I miei occhi sopra un tombino
Le tue mani sopra il mio viso
E le mie sopra il tuo sedere a mandolino
E superiamo a fatica insieme
Pure quest'altro meme
Magari ci facciamo un bicchiere
Ho rovinato...
Enrico Nigiotti - "Bomba Dopo Bomba" Partirono in due
Ma non si amavano abbastanza
In un mondo non ho i sogni
Che ti raccontino la stanza
Lei bella con un seno di cristallo
Parlava bene anche di niente
Lui pieno di domande
Fumava troppe...
Holden - "Se stavo bene con te" Passo il tempo con le amiche, si, ma solo per distrarmi
Solo per convincermi che in fondo non mi manchi
Che poi che ci faccio con tutti questi contanti
Se sei l'unica cosa che voglio e non posso...
Ligabue - "Il Volume Delle Tue Bugie" E continui a dire al mondo
Che ogni uomo vale un altro
E arrotondi per difetto
Ma ci fai un altro salto
I tuoi salti nel tuo vuoto
Dici tu meglio di niente
Troppo sola troppe volte
Troppe volte...
gIANMARIA - "FALLIRÒ" (Ah, ah, ah-ah)
(Ah, ah, ah-ah)
(Ah-ah) Non placo nessun problema (Ah, ah, ah-ah)
Arrivan tutti la sera (Ah, ah, ah-ah)
Mi sporco questa notte (Ah-ah)
Mi ripulirò (Ah-ah)
Le mangio ancora gambe e...