"Un Secondo Prima" testo
"Un Secondo Prima"
(feat. Federica Abbate)
Siamo fragili e sottili come fogli di carta
Quasi trasparenti come ali di farfalla
Ma nessuno ce lo dice, mai nessuno ce ne parla
Ci sporgiamo sempre troppo per guardare un po' più avanti
Pensando sempre di essere più forti dei rimpianti
Prima di accettare e di imparare anche dagli sbagli
E succede che quando ci sei dentro e l'acqua è già alla gola
Tu ti senti impreparato cento volte più che a scuola
Perché c'è sempre un dopo e un secondo prima
Un'occasione sola, una su centomila
E tu che da solo mi basti
Quando dal cielo giù piovono sassi
A salvarmi
L'asse del mio mondo ancora si inclina
E la felicità sta sempre più in alto, troppo in cima
Da sola lì su un'altra riva dove neanche a nuoto ci si arriva
Come l'inchiostro che sbava sulle pagine
Di un quaderno di carta e ti sporca le dita
A volte anche la faccia, la vita ti strappa
Come carta straccia
E poi di nuovo ti abbraccia
E siamo tutti in mezzo alla croce di un mirino
Come se il prossimo fosse anche l'ultimo respiro
Perché c'è sempre un dopo e un secondo prima
Un'occasione sola, una su centomila
E tu che da solo mi basti
Quando dal cielo giù piovono sassi
A salvarmi
L'asse del mio mondo ancora si inclina
E la felicità sta sempre più in alto, troppo in cima
Da sola lì su un'altra riva dove neanche a nuoto ci si arriva
Tutto rinasce anche da un pianto
E gli occhi si riabituano alla luce
E piano piano ci si riconosce
Anche in uno specchio infranto
Perché c'è sempre un dopo e un secondo prima
Un'occasione sola, una su centomila
E tu che da solo mi basti
Quando dal cielo giù piovono sassi
A salvarmi
L'asse del mio mondo ancora si inclina
E la felicità di nuovo, di colpo si avvicina
Anche se forse niente
Niente in fondo è come prima
Niente sarà più come prima
Niente torna più come prima
Niente in fondo è come prima
Niente sarà più come prima
- AZLyrics
- M
- Michele Bravi Lyrics
album:
"La Geografia Del Buio" (2021)
A Sette Passi Di Distanza
You May Also Like
Tiziano Ferro - "Il Sole Esiste Per Tutti" In questa mattina grigia in questa casa
che ora è veramente solo mia
riconosco che sei l'unica persona che conosca
che guardando una persona la conosce
e guardandola le parla per la prima volta...
Cesare Cremonini - "Nessuno Vuole Essere Robin" Come mai sono venuto stasera?
Bella domanda
Se ti dicessi che mi manca il tuo cane ci crederesti?
Che in cucina ho tutto tranne che il sale, me lo daresti?
C'ho una spina in gola che mi fa male, fa...
Franco126 - "San Siro" E lo sai che era buono il caffè?
Non volevo certo stare qui a parlare di te
Ora è tardi e sono stanco
Non penso neanche di uscire il weekend
Ma no, non è niente, due linee di febbre
Lo so, non gira...
Pinguini Tattici Nucleari - "Bohémien" La pioggia scende sopra i rider di Deliveroo
Torno da te seguendo il profumo di ragù
Milano è un gran bell'ideale da inseguire
Un sogno che fa solo chi non riesce mai a dormire
Novembre mi ha...
Ligabue - "Siamo Chi Siamo" Conosco una ragazza di Torino
Che ha un occhio mezzo vuoto e un occhio pieno
E parla sempre di partire
Senza posti in cui andare
Prendere soltanto il primo volo
Siamo chi siamo
Siamo arrivati qui...