"E Non C'è Mai Una Fine" testo
"E Non C'è Mai Una Fine"
Cercare scuse per odiarsi
E per non cedere ai ricordi
Ma non riuscire mai a perdersi
Per noi non valgono i discorsi
Che il tempo aiuta a non pensarci
Perché noi siamo diversi
E tutti e due sappiamo bene che
Che non c'è mai una fine e che mi fai morire
Stringimi forte, amore, stringimi forte e non sentirò
Più niente ma solo il tuo cuore, e dimmi che hai capito pure te
Che non c'è mai una fine
La sensazione di sentirsi
Un corpo solo e di toccarsi
Solo scambiandoci sguardi
Il segno di tutti quei graffi
Così profondi e sempre aperti
È la dimostrazione che di star lontani
E di scappare senza ritornare proprio non si può
E non c'è mai una fine e poi mi fai morire
Stringimi forte, amore, stringimi forte e non sentirò
Più niente ma solo il tuo cuore, spogliati e non parlare
Convinci pure il sole che, che ci potrà bruciare
E che la pioggia non bagnerà, anche se arriva un temporale
E non c'è mai una fine e poi mi fai morire
Stringimi forte, amore, stringimi forte e non sentirò
Più niente ma solo il tuo cuore, e dimmi che hai capito pure te
Che non c'è mai una fine
Writer(s): Enrico Palmosi, Francesco Silvestre
- AZLyrics
- M
- Modà Lyrics
album:
"Passione Maledetta" (2015)
You May Also Like
Elisa - "Promettimi" Promettimi
Che prima di dormire
Qualche volta, non tutte le sere
Ti innamorerai
E o poco o tanto, ti accontenterai
Promettimi
Che prima di pesare
Il prossimo passo e pensare se vale
Ti ricorderai di...
Thegiornalisti - "Completamente" Lui chi è?
È un altro uomo che è impazzito per te
Ma non penso che possa dirti
Tutto quello che ti dico io
Spero che
Mi auguro di cuore che
Non ci incontreremo mai più
Per non perdere l'ultimo...
Diodato & Roy Paci - "Adesso" Dici che torneremo a guardare il cielo
Alzeremo la testa dai cellulari
Fino a che gli occhi riusciranno a guardare
Vedere quanto una luna ti può bastare
E dici che torneremo a parlare davvero
Senza...
Fabrizio Moro - "Dove" Cosa fai nella vita? Cosa fai?
Cosa fai? Cosa fai nella vita? Cosa fai? (Un cazzo)
L'hai capito dove devi andare?
Quale cosa sei più bravo a fare?
Ma che ne sai della vita? Che ne sai? Che ne sai?...
Coez - "Domenica" Vorrei fosse domenica
Andare in bici senza mani
Una risata isterica
E sconvolgere due piani
E volare senz'elica
Senz'elica con te
Vorrei fosse domenica
Entri in stadio alle partite
Una coda patetica...