"Odiami" testo
"Odiami"
E anche questa notte guarderà le stelle
E anche questa notte son sicuro, lei non mi penserà
Anche questa notte camminerò per la città
Senza una meta, senza un motivo e senza logica
Amati, almeno tu amati
Mentre a me...
Odiami, odiami, odiami
Con tutto il cuore odiami
Mettimi spalle al muro e se mi difendo inchiodami
Odiami, odiami, odiami
Per tutto il male odiami
Per tutti i giorni che, che ti rimangono, odiami
Con tutto il cuore, per tutto il male
E anche questa notte guarderà le stelle
E anche questa notte sono sicuro lei non mi penserà
Avrà giusto il tempo di pensare a quando finirà
L'agonia che prova e quanto mi maledirà
Amati, almeno tu, amati
Mentre a me...
Odiami, odiami, odiami
Con tutto il cuore odiami
Mettimi spalle al muro e se mi difendo inchiodami
Odiami, odiami, odiami
Per tutto il male odiami
Per tutti i giorni che, che ti rimangono, odiami
Con tutto il cuore, per tutto il male
Amati, almeno tu, amati
Mentre a me...
Odiami, odiami, odiami
Con tutto il cuore odiami
Mettimi spalle al muro e se mi difendo inchiodami
Odiami, odiami, odiami
Per tutto il male odiami
Per tutti i giorni che, che ti rimangono, odiami
Con tutto il cuore, per tutto il male
Con tutto il cuore, per tutto il male
Writer(s): Francesco Silvestre
- AZLyrics
- M
- Modà Lyrics
album:
"Passione Maledetta 2.0" (2016)
You May Also Like
Vasco Rossi - "Vivere O Niente" Rivelerò
Cose che nessuno sa di me
E lo farò
Solo perché tu non sai com'è
Brividi
Sento quando guardo
I lividi
Che han lasciato segni dentro
Io non ho voglia più di fare finta che
Che vada tutto...
Boomdabash & Eiffel 65 - "Heaven" Too much of heaven
Heaven (yeah)
Too much of heaven (heaven)
Heaven (yeah)
The killer makes no sound
E cos'è stato tra di noi io non lo so un amore tossico
Sei il mio sbaglio più bello adesso che ti...
Elisa - "Eppure Sentire (Un Senso Di Te)" A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me
Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho
Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto c'è…...
Arisa - "Non Vado Via" È inutile guardare indietro
Quando il cielo era tinto di nero
Ogni sogno un profondo mistero
Chiusi dentro una gabbia di vetro
Anche se non ricordi com'era
Quello che sentivamo e per me ora va bene...
Ermal Meta - "A Parte Te" Questo vecchio cortile che
Ha un cancello sbiadito
Una scritta sul muro
Che mi ricorda qualcosa
Una strada che porta
Alla mia vecchia scuola
Una moto che passa
Come un pensiero di fretta
Se fossi...