"Quel Sorriso In Volto" testo

"Quel Sorriso In Volto"

Erano sposati solo da due ore e non parlavano
Lei sudava sotto tutti quegli strati del suo abito
Lui guidava, sguardo fisso sull'asfalto, la sua Cadillac
Con Las Vegas alle spalle ed una meta ancora incognita
Si diceva che eran pazzi e si baciavan sui metrò
Per poi litigare ancora e darsi un altro abbraccio

Ignoravano la gente che rideva sempre un po'
Quando si vestivano da sposi un giorno sì e uno no
Quando lei piangeva e lui cantava un pezzo malinconico
Stranamente le tornava all'improvviso come sempre
Quel sorriso in volto

Fermi ai bordi della strada lui insultava la sua Cadillac
Lei si allontanava in abito da sposa dalla macchina
"Amore mio dove stai andando" la rincorse e l'abbracciò
Poi la prese in braccio e proseguì verso il deserto
Chi li ha visti allontanarsi è un camionista di New York
Disse che quell'uomo strano le parlava e invece no
Di sicuro le cantava quel suo pezzo malinconico
Disse infatti che la donna lo guardava stranamente
Col sorriso in volto

E ignoravano la gente che rideva sempre un po'
Quando si vestivano da sposi un giorno si e uno no
Quando lei piangeva e lui cantava un pezzo malinconico
Stranamente le tornava all'improvviso come sempre
Quel sorriso in volto
Stranamente le tornava all'improvviso come sempre
Quel sorriso in volto


Writer(s): Francesco Silvestre
You May Also Like
Rocco Hunt - "NON LITIGHIAMO PIÙ" Lo vedi il mondo com'è piccolo Ci si può perdere in un vicolo Tutto torna tranne l'accendino Se mi guardi con quegli occhi, perdo a tavolino Tu non ti accorgi quanto bene che mi fai Ho cancellato il...
Annalisa - "Bellissima" Insieme solo dentro casa che senso ha Di me non parli con nessuno e non me lo merito Il tuo modo di dire le cose Che sesso fa Mi sto impegnando ad essere più elastica Ti sto pensando e non ti scrivo...
Coez - "È Sempre Bello" È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno È bello se le nuvole sono solo un contorno A volte è bello avere diciott'anni È bello se mi chiami, è bello se rimani È bello se rimandi un po'...
Thegiornalisti - "Questa Nostra Stupida Canzone D'amore" Se domani tu per caso sparissi E io non sapessi più con chi parlare Dopo tre gin, cosa dovrei fare? Non mi va di ricominciare Non mi va di sentirmi male Hai capito chi sei Sai che ho vinto il...
Enrico Nigiotti - "Highlander" Penso che il vento sia il sentiero dove nasce Tutto quello che puoi immaginare E se corriamo così forse È per la voglia che ci prende di voler volare Io voglio vivere per sempre Io voglio vivere per...