"Niente Pioggia Niente Fiori" testo
"Niente Pioggia Niente Fiori"
Ceasars
Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori
Ricordo, ho fatto di tutto per non piangere
Per non scoprire che non mi escono le lacrime (No)
La paura di sentirmi così instabile
Di rimanere intrappolato nella mia crisalide
Da ragazzino sul bus giù in zona (Okay)
L'odio che mi brucia e chi mi sfiora si ustiona (Ah)
Uno di quelli che più ottiene, più si odia
Chiuso in me stesso, un violino nella custodia
Ma se hai bisogno di aiuto
Tu cercami dove sai che non troverai mai nessuno (Mai)
Più ti avvicini e più capisci che sono distante (Oh)
Io resto un ponte che non porta da nessuna parte
Mentre l'assenza mi circonda
So che il silenzio parla e dice tutto a chi l'ascolta
Quando appare un fulmine che mi ricorda (Cosa?)
Che più la luce è forte, più grande è la tua ombra
Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori, da soli
Ricorda che non c'è nulla più grande di te
È che c'è una superficie sopra Atlantide (Seh)
Che se una goccia si fa pioggia e la pioggia diventa grandine
C'è un fiore che sboccia su una roccia nell'Antartide
E se è solo chi ha fame che vuole fare
Mettiti il cappuccio, frate', perché piove male
Io non avevo i sogni, nessun posto dove stare (No)
Ho bruciato i ponti per illuminarmi nuove strade
Perché c'è una via di fuga (Seh)
Ed ogni serratura ha la sua chiave di lettura
Oggi c'è un vantaggio, essere soli in questa notte scura
È che domani non fa più paura
Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori, da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori
Writer(s): Inconnu Compositeur Auteur, Marco Pistella, Paolo Catoni
- AZLyrics
- M
- Mostro Lyrics
album:
"The Illest, Vol 3." (2023)
You May Also Like
lowlow - "Hikikomori" Ogni mia parola, una bugia
Ma tu resti intrappolata nella magia
Per non abbandonarsi alla malinconia
Alcune notti serve una follia
Se l'amore è dolore, io l'amore non lo sento
Sono solo un bambino...
Nashley - "Prendere O Lasciare" Camminiamo con la pioggia sotto i portici
Sembra che sono lontano anche da casa mia
Sai l'amore che ci lega come i tossici
Sembra un quadro che ricorda la malinconia
Delle volte non ti ascolto quindi...
FASMA - "Nudi" Vorrei dirti tante cose
Dirti che hai ragione
(Sto sussurrando)
E vorrei dirti tante cose
Dirti che hai ragione, che ho paura dell'amore
Me lo vuoi insegnare?
Vorrei essere normale per darti delle...
Franco126 - "Ieri L'altro" Ci incontravamo in quelle scale ai gradini più in alto
Affogavamo i mozziconi in un mare d'asfalto
E mi sembra di rivedere i dettagli
Ma il tempo aggiunge sempre falsi ricordi
Spalla a spalla
Ci...
Holden - "Non Fa Per Me" Mi hai portato al di là di ogni confine
Sei stata il mio inizio e la mia fine
Cerco di cantare ciò che non sono mai riuscito a dire
Ho trovato nel tuo sguardo le risposte
Vagavo domandando al mondo...