"Niente Pioggia Niente Fiori" testo

"Niente Pioggia Niente Fiori"

Ceasars

Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori

Ricordo, ho fatto di tutto per non piangere
Per non scoprire che non mi escono le lacrime (No)
La paura di sentirmi così instabile
Di rimanere intrappolato nella mia crisalide
Da ragazzino sul bus giù in zona (Okay)
L'odio che mi brucia e chi mi sfiora si ustiona (Ah)
Uno di quelli che più ottiene, più si odia
Chiuso in me stesso, un violino nella custodia
Ma se hai bisogno di aiuto
Tu cercami dove sai che non troverai mai nessuno (Mai)
Più ti avvicini e più capisci che sono distante (Oh)
Io resto un ponte che non porta da nessuna parte
Mentre l'assenza mi circonda
So che il silenzio parla e dice tutto a chi l'ascolta
Quando appare un fulmine che mi ricorda (Cosa?)
Che più la luce è forte, più grande è la tua ombra

Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori, da soli

Ricorda che non c'è nulla più grande di te
È che c'è una superficie sopra Atlantide (Seh)
Che se una goccia si fa pioggia e la pioggia diventa grandine
C'è un fiore che sboccia su una roccia nell'Antartide
E se è solo chi ha fame che vuole fare
Mettiti il cappuccio, frate', perché piove male
Io non avevo i sogni, nessun posto dove stare (No)
Ho bruciato i ponti per illuminarmi nuove strade
Perché c'è una via di fuga (Seh)
Ed ogni serratura ha la sua chiave di lettura
Oggi c'è un vantaggio, essere soli in questa notte scura
È che domani non fa più paura

Camminiamo da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori, da soli
Su una strada nel buio, con la nebbia e, lo so, non c'è nessuno qui fuori
Mentre il cielo mi parla, lui mi dice: "Calma", ma lo fa con i tuoni
E una goccia dall'alto cade sopra l'asfalto, avremo giorni migliori
Vivi dopo che muori, niente pioggia, niente fiori


Writer(s): Inconnu Compositeur Auteur, Marco Pistella, Paolo Catoni
You May Also Like
lowlow - "Hikikomori" Ogni mia parola, una bugia Ma tu resti intrappolata nella magia Per non abbandonarsi alla malinconia Alcune notti serve una follia Se l'amore è dolore, io l'amore non lo sento Sono solo un bambino...
Nashley - "Prendere O Lasciare" Camminiamo con la pioggia sotto i portici Sembra che sono lontano anche da casa mia Sai l'amore che ci lega come i tossici Sembra un quadro che ricorda la malinconia Delle volte non ti ascolto quindi...
FASMA - "Nudi" Vorrei dirti tante cose Dirti che hai ragione (Sto sussurrando) E vorrei dirti tante cose Dirti che hai ragione, che ho paura dell'amore Me lo vuoi insegnare? Vorrei essere normale per darti delle...
Franco126 - "Ieri L'altro" Ci incontravamo in quelle scale ai gradini più in alto Affogavamo i mozziconi in un mare d'asfalto E mi sembra di rivedere i dettagli Ma il tempo aggiunge sempre falsi ricordi Spalla a spalla Ci...
Holden - "Non Fa Per Me" Mi hai portato al di là di ogni confine Sei stata il mio inizio e la mia fine Cerco di cantare ciò che non sono mai riuscito a dire Ho trovato nel tuo sguardo le risposte Vagavo domandando al mondo...