"NEVE SU MARTE" testo

"NEVE SU MARTE"
(feat. Annalisa)

Quando parlo con te
È come se ti conoscessi da sempre
A volte mi sembra di averti incontrata in una vita precedente
Tu non sai in quanti luoghi ti porto con me anche quando non sei con me
E ogni posto è così famigliare, che ogni volta che parto non voglio tornare

Anche il tramonto migliore ha bisogno di un cielo pieno di nuvole
E a volte sono proprio quelle che ti fanno perdere il mare
Di ogni viaggio ricordi l'inizio e non come ti senti alla fine te
Come la neve che cade, in un campo di sale

E non mi serve una foto, un tatuaggio
Per dirti che ti trovo in ogni opera d'arte
E non ci serve, un tempo, uno spazio
Siamo come la neve su Marte
Perché a me basta immaginarti in ogni luogo
Per sentirmi a casa mia in ogni città
Ma questa notte il cielo sembra così vuoto
Io e te veniamo da un altro pianeta e nessuno lo sa
Come la neve su Marte

Tu sei l'unica cosa che voglio al mio fianco anche quando non voglio nessuno
Perché siamo di un altro pianeta, due cerchi nel grano, segnali di fumo
Siamo così diversi ma il mondo con te è meno buio
Anche se a volte ti guardo con gli occhi di uno sconosciuto
Lasciamoci andare e colmiamo quel vuoto
Che abbiamo dentro e che gli altri non sentono
È come guardare in un caleidoscopio
Vediamo un mondo che gli altri non vedono
Fuori da tutto, però meno solo
Nel posto giusto anche se fuori luogo
Quando sto con te, mi sento migliore di quello che sono

E non mi serve una foto, un tatuaggio
Per dirti che ti trovo in ogni opera d'arte
E non ci serve, un tempo, uno spazio
Siamo come la neve su Marte
Perché a me basta immaginarti in ogni luogo
Per sentirmi a casa mia in ogni città
Ma questa notte il cielo sembra così vuoto
Io e te veniamo da un altro pianeta e nessuno lo sa

Come la neve su Marte
Come la neve su Marte

Perché a me basta immaginarti in ogni luogo
Per sentirmi a casa mia in ogni città
Ma questa notte il cielo sembra così vuoto
Io e te veniamo da un altro pianeta e nessuno lo sa

Come la neve su Marte


You May Also Like
IZI - "Scusa" Scusa, come ho fatto a lasciarti andare Fa male, fa male Che stupido starci a pensare Fa male, se fa Ho come la sensazione di aver perso un treno Stavolta ho cannato in pieno Lasciarsi senza...
Lortex - "Ti Avrei Dato Il Mondo" In tasca ho una tua foto Dovrei buttarla via perché non sei più mia Ma ne ho ancora bisogno E scappavamo via come dalla polizia Ed io me lo ricordo Di quando stavo giù e c'eri solo tu Quando ho...
Alfa - "Dove Sei?" (Uh) Siamo tanto distanti Ma rimasti qua E non si parla Devi sapere che Ti porterei sotto la Torre Eiffel (Uh) E poi lontano al mare alle Seychelles In Polinesia sì, come Gaugin Il tramonto a...
Jesto - "Stories D'amore" È da una settimana che ti vedo sempre online Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi, ma non mi scrivi mai Ma quanto sono belle quelle foto che ti fai Ahi-ahi-ahi-ahi-ahi, ti staccherò il Wi-Fi Una storia così triste,...
Skioffi - "Respirare" Com è che resti zitta quando stiamo insieme Com'è che parli solo quando bevi Mi mandi in fissa e dopo chiamo il mayday L'amore vive sotto i nostri piedi Non si può camminare sopra queste nuvole Non...