"Giovane E Triste" testo

"Giovane E Triste"

Quando ci sarà il silenzio allora parlami
Se non sapremo che dirci allora guardami
Quando il mondo cadrà a pezzi allora salvami
Quando perderò il controllo allora calmami
E se la vita è solo un gioco non ci so giocare
In testa ho ricordi sbiaditi come foto al mare
Nel cuore piovono meteore, non è un temporale
Casa mia sembra un manicomio ed io non ci so stare
E penso alle cose sbagliate solo per non dirle
Poi capisco cos'è sbagliato ma per non sentirle
A volte mentiamo a noi stessi solo per pigrizia
È sempre il punto della fine dove tutto inizia

Morirò giovane e triste come Kurt Cobain
Vorrei imparare a cadere un po' come le stelle
E so di essere un caso a parte, un caso a parte
E tu mi vuoi da un'altra parte, non con te

In fondo so di essere ciò che non vorrei
Crediamo nelle cazzate, in fondo ci conviene
Anche se tu sei un caso a parte, un caso a parte
E ti vorrei da un'altra parte, assieme a me
Morirò giovane e triste come Kurt Cobain
Fuori è un temporale ma non piove se ci sei te
E so di essere un caso a parte, un caso a parte
E scappiamo da un'altra parte, ti va bene?

E ci sarà il silenzio allora parlami
Apri la porta, fuori non è come immagini
Cuori di plastica come borsette false
Siamo dipinti su tela come degli angeli, però non siamo santi
E sembriamo così fragili, come vetro di calici
Bloccati in un istante, come dei fermo immagini
Ed ho imparato a perdere quando ho iniziato a vincere
Ho imparato a piangere quando ho iniziato a vivere
Ed ho imparato a correre più forte di chi stava dietro
Se ti vuoi sporgere sul vuoto, attento a chi c'è dietro
Ti senti a posto veramente se ti guardi dentro
O hai la coscienza sporca e amara come aceto
Non sai come ci si sente, soli in mezzo alla gente
Pieni di soldi e sesso ma dentro vuoti di niente
Mi ucciderà il successo, l'invidia di questa gente
Resterò una leggenda se morirò a ventisette

Morirò giovane e triste come Kurt Cobain
Vorrei imparare a cadere un po' come le stelle
E so di essere un caso a parte, un caso a parte
E tu mi vuoi da un'altra parte, non con te

In fondo so di essere ciò che non vorrei
Crediamo nelle cazzate, in fondo ci conviene
Anche se tu sei un caso a parte, un caso a parte
E ti vorrei da un'altra parte, assieme a me
Morirò giovane e triste come Kurt Cobain
Fuori è un temporale ma non piove se ci sei te
E so di essere un caso a parte, un caso a parte
E scappiamo da un'altra parte, ti va bene?


Writer(s): Giulio Filotto, Nashley Rodeghiero, Vincenzo Boccato
You May Also Like
Nayt & 3D - "Gli Occhi Della Tigre" Yeah, eh, eh, eh La mia nuova canzone è un film d'azione Sono tipo il pazzoide della stazione Sveglierò dal sonno la mia generazione Perché non sono un cazzone, però ho un cazzo enorme La mia vita è...
Highsnob - "La Miglior Vendetta" Io che ti penso sempre quando sto nei guai Anche se non m'importa adesso come stai Mi chiedo questa festa quando finisce Sento musica allegra che mi rende triste Spacco sto telefono mentre...
Night Skinny - "Street Advisor" C'ho un borsello bello gonfio de centoni (seh, seh) Meglio i dollari del cazzo, serve meno spazio (rrah) Ero con mi' fratello col culo sui furgoni A bruciare cannoni sopra il terrazzo Municipio IV...
tha Supreme - "blun7 a swishland" Yeah Swisho un blunt, a swishland Bling Blaow come i Beatles Blessing, tic tac, le prendo dal mattino Già dal mattino, yah, tanto già non dormivo La tua tipa mi fa: "Vorrei cambiare tipo" Swisho un...
Mostro - "Le Tre Di Notte" Non mi manchi per niente Non mi manchi per niente Ed ero solo un ragazzo Lo zaino sulle mie spalle Andavo a scuola e pensavo Lì dentro non c'entro un cazzo Un'altra bella giornata Io e la mia faccia...