"Mamma Non Mi Parla" testo

"Mamma Non Mi Parla"

Mamma non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con in mano una canna, lei le vede e si incazza
Ma non sa che

Anche domani lavoro, la sveglia suona e ci sono
Prendo la metro mezzo al volo e faccio Cimiano-Romolo
Scordo la maschera, corro e torno nuovo in ufficio
Come fosse il primo giorno anche se è un altro dei tanti
E quando esco, mi sbronzo da solo
Prendo una birra qui a fianco e verso la metro la scolo
E camminando per sbieco, all'indietro
Non ricordo, sento il suono di un messaggio al quale risponderò dopo

E comunque devo ricordarmi di non mangiarmi più le unghie
Devo fare delle chiamate importanti, anche lunghe
Vedere delle persone che mi stanno sul cazzo
Perché parlano, parlano e non arrivano al dunque mai

Mamma non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con in mano una canna, lei le vede e si incazza
E ancora non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con due strisce di bamba stese su una puttana
Ora che lei non mi parla più (Non mi parla più)

Questo è il naviglio dove mi sbronzo la notte
E questo è il bar dove porto a bere le stronze
Su questo tram ci ho scritto duemila bozze
Su quella porta ci ho rotto tutte le nocche
Mi è rimasta mezza canna
Lasciatemi fumare, avrò un'altra crisi d'ansia
Sto cercando un equilibrio, musica lavoro e casa
Ma ciò mi renderà pazzo se non manterrò la calma

Mamma non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con in mano una canna
Lei le vede e si incazza
E ancora non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con due strisce di bamba stese su una puttana
Ora che lei non mi parla più

Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con in mano una canna, lei le vede e si incazza
E ancora non mi parla
Perché sono fatto da una settimana
E metto storie su Instagram
Con due strisce di bamba stese su una puttana
Ora che lei non mi parla più (Più)


Writer(s): Diego Caterbetti, Emanuele Agazzi
album: "REBEL" (2022)
NASKA - REBEL album cover
Schiena Dritta
(Deluxe Edition Bonus Track)
O Mi Uccidi
(Deluxe Edition Bonus Track)
Horror (Acoustic)
(Deluxe Edition Bonus Track)
Vaffanculo Per Sempre (Acoustic)
(Deluxe Edition Bonus Track)
You May Also Like
Olly - "Tutto Male" Dimmi, hai mai sbagliato strada? O perso le chiavi di casa? E poi Nessuno a risponderti Nessuno che ti abbia detto mai Che io, eh sì, che anche io ho sbagliato strada E quante volte l'ho sbagliata,...
bnkr44 - "FARSI MALE A NOI VA BENE" Non toccheremo il cielo solo per poterlo dire Colonne troppo fragili, ma stiamo in equilibrio Lasciando frasi fatte, giacche sporche sulle sedie Non serviranno freni, farsi male a noi va bene E come...
Tedua - "Lo-Fi Tu" Ah, Tedua Okay, Shune Aspettando La Divina Commedia Vita Vera Ho un'aneddoto sulla prima volta che feci un debito Ero incredulo, avevo un codice, nobile Non volevo cedere a chiedere un euro, ma non...
Tananai - "Ichnusa" Ho fame di te Ho fame di biscotti col tè E della tua indifferenza che mi versavi a colazione E nel latte e caffè E nelle foto in cui venivo bello Che ho trovato anche un capello bianco E non te l'ho...
Chiello & Powv_fsk - "Quando Tu Mi Baci" Tu mi baci solo quando giochi Tu mi baci solo quando godi Volevo dirti che una sera son venuto da te Volevo dirti che tu sei una parte portante di me Un pilastro di me Ma poi Pescami il cuore...