"Da zero" testo
Nayt & 3D Lyrics
"Da zero"
(Yeah
3D, baby)
Vorrei una villa per noi
Almeno se litighiamo ti prendi il secondo piano
Sul tetto del mondo ci dondoliamo
In fondo "ti amo" non l'ho detto mai
Ma quando ridiamo quanto rimiamo io e te
Ultimamente mi ispiri pure se scrivo sul cel
Pure se gioco alla Play
Pure se guardo un film o leggo un libro o sto con i miei
L'alternativa è un drink e il fumo, un disco rotto, direi
Non mi scompongo mai, sei tu che ti confronti
E mi confondi le idee
Come ti comporti quando ti accorgi chi sei con me
Vogliamo essere accolti, ma poi
Stiamo comodi solo tra noi
Quando è uscito Mood e Smooth è quasi morto
E io quasi non dormo, chiunque si avvicini è un quasi morto
Volevo dirti che hai pianto con me anche se l'ho nascosto
E che ti ho amata di più da quel giorno
Ho detto mille cose di te
Ho fatto mille cose con te
Le rifarei da zero, dico sul serio
E stavo sveglio fino alle 3
E il giorno dopo senza caffè
Il buono non lo vedevo
Oggi non sembra più vero
Ora che ho tanta gente vicino
Mi sembra poca quella di cui mi fido
Ho paura delle donne, dei serpenti e l'amore
Che poi alle volte sembrano uniti dallo stesso filo
La paranoia non lascia, a volte decide il destino
Io dalla noia mi sfascio forte, mi uccide il respiro
Corro il rischio di sbattere tre volte su tre
Mentre tu giochi con la mano fuori dal finestrino
(Figo)
Ho detto mille cose di te
Ho fatto mille cose con te
Le rifarei da zero, dico sul serio
E stavo sveglio fino alle 3
E il giorno dopo senza caffè
Il buono non lo vedevo
Oggi non sembra più vero
Writer(s): William Mezzanotte, Davide D'Onofrio, Walter Babbini
- AZLyrics
- N
- Nayt Lyrics
You May Also Like
Mostro - "La Belva" All'orecchio mi parla un fantasma
Vomito nel secchio un altro litro d'ansia
Solo uno specchio in questa stanza
A dirmi che io sono vecchio ma non abbastanza
Nello sguardo di chiunque
Nasconde la sua...
Gemitaiz - "Outro In The Night" Chiedi se è tutto okay? No, non è tutto okay
Ti importasse qualcosa ti mancherei
No, scusa, non vengo alla tua festa
Bella la villa, chi te la presta?
Io accenderò la sesta all'alba all'ora della...
Nitro - "Ossigeno" Fa male anche a me
Come le tue foto che ora elimino
Come fa a bruciare un fuoco senza ossigeno
Mi dai del fuori di testa scappato di casa
Che rompe le cose ma ti capisce benissimo
Prendiamo il meglio...
Il Tre - "Cracovia, Pt. 3" Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so
Animale o treno? Poi deciderò
Siccome ho messo firma per una major
Dicono che non posso più farlo
E quindi fanno no, no no no
Sì, li sento fanno no, no no no...
NerOne - "Non So Più Chi Sei" La notte è buia per chi ha gli occhi senza luce
Ciò che si ricuce per forza di cose si riduce
Le note calde al posto di chi conduce
Con il fiato corto come nel corpo di chi fugge
Ma il mondo è adesso...