"Da zero" testo

Nayt & 3D Lyrics

"Da zero"

(Yeah
3D, baby)

Vorrei una villa per noi
Almeno se litighiamo ti prendi il secondo piano
Sul tetto del mondo ci dondoliamo
In fondo "ti amo" non l'ho detto mai
Ma quando ridiamo quanto rimiamo io e te
Ultimamente mi ispiri pure se scrivo sul cel
Pure se gioco alla Play
Pure se guardo un film o leggo un libro o sto con i miei
L'alternativa è un drink e il fumo, un disco rotto, direi
Non mi scompongo mai, sei tu che ti confronti
E mi confondi le idee
Come ti comporti quando ti accorgi chi sei con me
Vogliamo essere accolti, ma poi
Stiamo comodi solo tra noi
Quando è uscito Mood e Smooth è quasi morto
E io quasi non dormo, chiunque si avvicini è un quasi morto
Volevo dirti che hai pianto con me anche se l'ho nascosto
E che ti ho amata di più da quel giorno

Ho detto mille cose di te
Ho fatto mille cose con te
Le rifarei da zero, dico sul serio
E stavo sveglio fino alle 3
E il giorno dopo senza caffè
Il buono non lo vedevo
Oggi non sembra più vero

Ora che ho tanta gente vicino
Mi sembra poca quella di cui mi fido
Ho paura delle donne, dei serpenti e l'amore
Che poi alle volte sembrano uniti dallo stesso filo
La paranoia non lascia, a volte decide il destino
Io dalla noia mi sfascio forte, mi uccide il respiro
Corro il rischio di sbattere tre volte su tre
Mentre tu giochi con la mano fuori dal finestrino
(Figo)

Ho detto mille cose di te
Ho fatto mille cose con te
Le rifarei da zero, dico sul serio
E stavo sveglio fino alle 3
E il giorno dopo senza caffè
Il buono non lo vedevo
Oggi non sembra più vero


Writer(s): William Mezzanotte, Davide D'Onofrio, Walter Babbini
You May Also Like
Mostro - "La Belva" All'orecchio mi parla un fantasma Vomito nel secchio un altro litro d'ansia Solo uno specchio in questa stanza A dirmi che io sono vecchio ma non abbastanza Nello sguardo di chiunque Nasconde la sua...
Gemitaiz - "Outro In The Night" Chiedi se è tutto okay? No, non è tutto okay Ti importasse qualcosa ti mancherei No, scusa, non vengo alla tua festa Bella la villa, chi te la presta? Io accenderò la sesta all'alba all'ora della...
Nitro - "Ossigeno" Fa male anche a me Come le tue foto che ora elimino Come fa a bruciare un fuoco senza ossigeno Mi dai del fuori di testa scappato di casa Che rompe le cose ma ti capisce benissimo Prendiamo il meglio...
Il Tre - "Cracovia, Pt. 3" Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so Animale o treno? Poi deciderò Siccome ho messo firma per una major Dicono che non posso più farlo E quindi fanno no, no no no Sì, li sento fanno no, no no no...
NerOne - "Non So Più Chi Sei" La notte è buia per chi ha gli occhi senza luce Ciò che si ricuce per forza di cose si riduce Le note calde al posto di chi conduce Con il fiato corto come nel corpo di chi fugge Ma il mondo è adesso...