"Un Piccolo Ricordo Di Maria" testo

"Un Piccolo Ricordo Di Maria"

Se la pazienza è la più grande virtù, ne servirà tanta e molta di più
Ormai difficile credere che un giorno si aprirà la porta e tornerà e tornerà da me
Con lei vivevo bene cosi, problemi e fantasmi lontani da qui;
Io la tenevo fra le braccia e lei diceva:"è ora di sognare fino a che si può!"
È notte fonda e resto qui pensando ai giorni dolci prima che volasse via
E in questa stanza non c'è più nemmeno un solo piccolo ricordo di maria
Col cuore a terra resto qui, sentendomi un pó a corto di risorse e fantasia
Ma in questa stanza non c'è più un piccolo ricordo di Maria!

Se non avessi più bisogno di lei, in questo momento dimenticherei
Se non sentissi che ora invece dei suoi baci sono i miei rimpianti che mi bruciano!

Uhuhuh

È notte fonda e resto qui pensando ai giorni dolci prima che volasse via
E in questa stanza non c'è più nemmeno un solo piccolo ricordo di Maria
Col cuore a terra resto qui, sentendomi un pó a corto di risorse e fantasia
Ma in questa stanza non c'è più un piccolo ricordo di Maria!

Huhuh... un piccolo ricordo di Maria!

Col cuore a terra resto qui, sentendomi un pó a corto di risorse e fantasia
Ma in questa stanza non c'è più un piccolo ricordo di Maria!

Huhuh... un piccolo ricordo di Maria!


Writer(s): Giovanni Pellino
You May Also Like
Ghemon - "Quando Imparerò" Quando imparerò Non mi basta una vita intera Ho la posta e la testa piena Ed ho lo sguardo fisso al telefono Quando imparerò Non mi basta una vita intera E i piatti dell'altra sera Non spariranno col...
Elisa - "No Hero" Don’t you shut your eyes Don’t hide your heart behind a shadow ‘Cause you can count on me as long as I can breathe you should know I’ll carry you through the night, through the storm Give you love...
Cosmo - "Le Voci" Sento le voci, sì, mi sento chiamare Dalle mie fantasie, dal profondo del mare Dalla TV, dalle porcherie Dal silenzio dei sogni inconfessabili Sento le voci, sì, mi sento chiamare Dalle mie fantasie,...
Levante - "Non Me Ne Frega Niente" Sogno La pace nel mondo Ma a casa sono brava a far la guerra La storia è sempre quella Noi siamo tutti uguali ma il colore della pelle conta Se parte la rivolta Combatto con lo scudo dello schermo Le...
Arisa - "Vasame" Io vuless addiventà n’albero ‘e rose Pe te fa sentì l’addor e chist ammor Io vuless addiventà nu poc e sol Pe te fa sentí o’calore e chistu ben Io vuless addiventà nu poc e vient Pe trasì p’a forza...