"Ricominciamo Tutto" testo
"Ricominciamo Tutto"
Quanto tempo ti manca per esser pronta?
Io sono sotto che ti aspetto
Così ti porto al mare
Quanto è passato dall'ultima volta
Che mi hai detto, sì, mi hai detto
Che ti manca il sale
Che brucia le ferite?
E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca
Eravamo ghiaccio che si scioglie in mezzo al nulla
In mezzo a tutta quella neve
Dio, com'eri bella
E ogni volta che sembra essere tutto perfetto
C'è sempre un pezzo
Che ci manca
Anche sotto il tetto
Non rifacciamo il letto
E allora piove da quel buco sulle teste
Sì, ma non fa niente
Tanto si riparte
Non so nemmeno dove
Tu dici: "Andiamo ovunque, basta sia lontano dalla gente
E non fa niente (E non fa niente)
Basta saper andare, andare, andare
Chi se ne frega dove"
Quanto è rimasto addosso di quella rincorsa
Che tu hai preso, sì, mi hai preso
Solo per poi cantare:
"Discese e risalite"?
E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca
Eravamo una canzone di Battisti all'alba
Anche senza "bionde trecce"
Dio, quanto sei bella
E allora piove da quel buco sulle teste
Sì, ma non fa niente
Tanto si riparte:
Non so nemmeno dove
Tu dici: "Andiamo ovunque, basta sia lontano dalla gente
E non fa niente (E non fa niente)
Basta saper andare, andare, andare
Chi se ne frega dove"
Ma a me importa solo di poter restare
Fermo sulle mie gambe, qui, ad aspettare
E che sia al mare, che sia dove soffia il vento
Non mi importa
Ricominciamo tutto
E chi se ne fotte di tutti quei sogni
Di una canzone o uno stupido testo
Io, qui, ti aspetto
Dici che poi ti trovo in un cassetto
Intatto come quel sogno mai fatto
Scendi, che ti aspetto
Ricominciamo tutto
Writer(s): Giuliano Sangiorgi
- AZLyrics
- N
- Negramaro Lyrics
album:
"FREE LOVE" (2024)
You May Also Like
Francesco De Gregori - "La Donna Cannone" Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò
Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà
Senza passare per la...
Gazzelle - "Vita Paranoia" E mischio l'alcool con la Coca-Cola
E fidati non è una cosa buona
Ma fidati la vita non è buona
Per berla in una volta sola
E non c'è niente che io possa fare
Quanto sto bene quando vivo male
Quando...
Calcutta - "Pesto" Esco o non esco
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
Non ci penso ma poi sudo lo stesso
Un'ombra sul soffitto
Mi hai lasciato dei sospiri nel letto
Un filo di voce
Un filo di ferro dentro l'orecchio...
Clementino - "La Cosa Più Bella Che Ho" E le fiamme di chi sa aspettare
Tra le pagine di queste strade
Quando tutto si tramuta in nero
Tu sei la cosa più bella che ho
Il vento sulla faccia
Scappiamo tra le strade
E vedi quelle case in...
Tommaso Paradiso - "Viaggio Intorno Al Sole" Cosa dobbiamo fare
Se il cielo è minaccioso?
Non possiamo controllare
Tutto quello che succede
I progetti che facciamo
Vengono spazzati
E quando ci sei tu
Scordo le parole
Mi gira la testa
Vado in...