"Ridere Di Te (2026)" testo

"Ridere Di Te (2026)"

E ho aspettato a regalarti quel rubino rosso
Perché prima stavo uscendo dal casino nostro
Forse è solo mio, non c'è Dio, è nascosto
Chissà se è sopra il cielo e risplende con le stelle
E non so se te, dove sei?
E non so perché sembra facile
Fumare e stare male, scrivere le pagine e bruciarle
Spendere 'sti soldi, le energie e non rimpiangere
Adesso ho convertito in acqua santa le tue lacrime
Vivo come un martire, sangue sulla schiena, puoi dipingerci
Tra la bocca della mantide non sentirò pericoli
In mezzo a questo sciame, sai, io sento di distinguermi
Ma ci sentiamo piccoli, poi grandi, poi sesso, poi paranoia
La mia paura si chiama noia

Lascia stare che ho qualche anno in più (Qualche anno in più)
E meno male che sei convinta tu (Meno male)
Io sto uguale, mi chiedo solo se (Che cosa? Che cosa?)
Faccio male a volte a ridere di te (Ridere di te)
Ridere di te

Non hai paura di spingerti oltre
Non hai paura della noia o la sorte
Vorrei capirti, ma mi inghiotte la notte
Mi sento perso, cerco casa nel Giardino dei Tarocchi
Poi ti brillano gli occhi che diventan Niagara (Niagara)
In un incendio la cascata spegnerebbe la stanza
Riesco a toccarti a distanza dentro l'anima di soppiatto
Mentre questo mondo piatto come un plasma chiede aiuto
Fuori non c'è nessuno, solo graffiti sui muri
Ho accoltellato i miei fantasmi, quelli cupi e più oscuri
Ma tu ritorni come un déjà vu
Come il vuoto che non ti fa respirare più
Dovrò farci l'abitudine
Vestire in tanti abiti in disagio agli antipodi (Via)
In mezzo a questo sciame, sai, io sento di distinguermi (Via)
Prima ci sentiamo vivi, poi spenti, poi un giorno sarà storia
La mia paura è sempre la noia

Lascia stare che ho qualche anno in più (Qualche anno in più)
E meno male che sei convinta tu (Meno male)
Io sto uguale, adesso penso che (Che cosa pensi?)
Chissà quante volte hai riso tu di me (Hai riso tu di me)
Hai riso tu di me (Hai riso tu di me)


You May Also Like
22simba - "We Shine" Sento la folla dall'in-ear e penso "Se solo tu vedessi tutto questo" Io sto imparando col tempo a vivere più nel momento Ho sempre voluto esser pronto al peggio Sento la folla dall'in-ear, lo spengo...
Simba La Rue - "BALOTELLI" Fais belek, y'a Bobo à la prod (Mi sento come Balotelli con Raffaella Fico) (Sto con una figa che mi sta attaccata al bi-bi-biberon) (Ah-ah) Fre-Fre-Frega un cazzo del tuo Rolex Batman o Wimbledon...
Artie 5ive - "NIKE" Yeah-yeah-yeah-yeah-yeah Oh Jaily, l'hai rifatto Ora che dentro la tasca Sadturs ¿Ey, Wairaki, qué tal loco? Ora che dentro la tasca ho i soldi e non più i guai Non hai mai aiutato i tuoi compari...
Sacky - "MOULINEX" Glory tonight Uoh, Erenden, what's going? Never forget what is done Here comes the pain Scanniamo un Kawasaki, shooter, maglia Galatasaray Mi compravo le tute al mercato, ma mo me lo succhia in un...
Astro & Tony Boy - "RONALDINHO" Ehi, ah Ehi, yeah, yeah Arriviamo al club, sembra di stare allo stadio Mi sento Ronaldinho nel 2004 La tua tipa è in bagno, non è Pepsi sul suo naso Vienitela a prendere, sai bene dove siamo Smetti...