"Auschwitz" testo
"Auschwitz"
'E nemiche nun 'e tengo, stanno chiuse là
Stanno chiuse int'a na gabbia senza ce pensà
Colombiano sonna 'a casa 'nterra Bogotà
Di certo nun faccio cose ca nun se ponno fa'
Magno ch''e buciarde, a tavola so' 'a verità
Cagno umore 'nzieme a chi sceglie 'e s'annammurà
L'idee mieje l'aggio crisciute comme 'e figlie a casa
Punta Cana, madre puta, faccio "ra-ta-ta"
Poster c''a faccia mia, ah
Aizzo 'e livelle comme a Shaquille O'Neal
Bianche 'e capille, stammo 'int''o street
Senza sta' stritte, n'ata Auschwitz
Juoca 'a Nintendo dint''a cucina
Nun saje che intendo si nun te avvicine
Vonno fa' gang, 'o stammo a sentì
Voglio 'o progetto d''a villa mia
Dint'a 'stu bando nun ce voglio trasì
Ballo 'o Sarracino pecché è 'a città mia
Rime int''e pizze, pizze 'int''e rime
Berrette int'a l'inguine, inquine a Siri
Ehi, ehi, ehi, Siri
Dimme quanto simmo dint''a city
Vini, tengo tatuate duje vinili
Ridi, pare ca nuje simme sconosciute e shawty
Ienghe tutt''e stadie, doppo n'atu
Songo 'o generale, generale comme Stalin
Siciliano Sicily cu Mari
Esporto 'sti piezze comme ll'aria
Studia 'a storia mia, che è na poesia
Muovete, nun voglio cchiù murì
Simmo giovanotte, a Roma nu pischello
Vulevo fa l'astrologo, ma po' aggio fatto 'o rap
Accordo 'a chitarra pecché so' bravo
Sono 'a batteria pecché so' bravo
Scrivo rime caramelle c''a bava
Fa-Fanno 'a bava
Dice: "Fa' attenzione, ma sî bravo"
No, nun m'interessa si so' bravo
A me m'interessa si m''a cavo
Attacco 'e capa, credo a evangeliste e cristiane
Ave Maria, spartimmo 'a patria
Dimme chi site, ve dico chi simmo
80144, zero pucundria
- AZLyrics
- N
- Nicola Siciliano Lyrics
album:
"Napoli 51" (2020)
You May Also Like
Samurai Jay & Guè Pequeno - "Homies" Ye, yeah
Jimmy (Jimmy)
Let's go, ah
Vengo dai peggio posti, mica dal centro, homie
Io non ho 100 homies, ne ho pochi e sono buoni
Mo che sto seduto a tavola con i migliori
Ascoltano i pezzi nuovi,...
Capo Plaza - "STO Freestyle" (Ehy)
Dal mio balcone due palazzi, bella visuale
Esco fresco dai palazzi di 'sta popolare
Passato gli anni nella giungla senza farmi male
Non fare il grosso non sei el loco e manco lo sai fare
Plaza...
Jamil - "Non Fare Il G" Non fare il G (Non fare il G)
Non fare il G (Non fare il G)
Non fare il G, non fare il G
Hai solo un g dentro la tasca
Uno per i cari, uno per affari
Ho comprato due iPhone, uno per tasca
Giù da me...
Slait, tha Supreme & Young Miles - "X 1 MEX" Partita per me non c'è già alla partenza
Nel senso, okay, sei bravo
Però poi quando saliamo e ci vediamo
Sul palco, ehi, la cosa è diversa
Perché quando rimo io sposto le pillole
Sembro Neo, saltano...
Ghali - "1993" Lo faccio per la fam, non per gli orologi
Da piccolo giocavo al rap, sognavo tanti soldi
Cosa mi direbbe il Ghali di oggi
"1-9-9-3, sono un vero, oggi"
Lo faccio per la fam, non per gli orologi
Da...