"Senza Lacrime" testo
"Senza Lacrime"
Come stai? Io da Dio
Ascolto blues
Mi mancherà
Far la guerra a modo mio
Come fossimo in Iraq
Come stai? Sono io
Facciamo pace a casa mia
Se parlare è complicato
Stare zitti è un'eresia
Non guardarmi così male
Se ti mentirò
Non lasciarmi in un locale
Dove non tornerò
Dall'oceano Indiano
Fino all'Atlantico
Ti verrò a cercare
Nel bene, nel male
Io ci provo e non capisco
Perché dietro quella Winston
Senti la paura come
Al confine senza il visto
E se a volte ho dato peso
Ad una frase che mi ha ucciso
È perché non siamo umani
Senza lacrime sul viso
Senza lacrime sul viso
Come stai? Io da Dio
Ti scorderò fuori da me
Suona un po' come un addio
Ma voglio dirtelo in playback
Imitarti non mi regalerà più stile
Cosa sono io ora che non vivo per te?
Io ci provo e non capisco
Perché dietro quella Winston
Senti la paura come
Al confine senza il visto
E se a volte ho dato peso
Ad una frase che mi ha ucciso
È perché non siamo umani
Senza lacrime sul viso
Senza lacrime sul viso
Cos'è partire? (senza di te)
Non guideremo (piano perché)
Roma è lontana (sono le tre)
Come il nirvana, come il nirvana
Odio fumare (senza di te)
Forse non smetto (penso per me)
Dalle persiane (del balcone)
Grido al cellulare come te
Io ci provo e non capisco
Perché dietro quella Winston
Senti la paura come
Al confine senza il visto
E se a volte ho dato peso
Ad una frase che mi ha ucciso
È perché non siamo umani
Senza lacrime sul viso
Senza lacrime sul viso
Writer(s): Marcello Grilli, Tattroli, Silvia Tofani, Francesco Fugazza, Federica Abbate
- AZLyrics
- N
- Noemi Lyrics
album:
"Metamorfosi" (2021)
You May Also Like
Gaia - "Nuvole Di Zanzare" Ho un ingorgo nella testa
Come il traffico di punta giù in città
Sembra un'orchestra
Di sirene, grida e clacson
E continuerò a farti la guerra
Anche se so che non vinci mai
Spero che tu mi dia...
Mahmood - "Karma" Sai che ti farei
Ma c'è il coprifuoco dalle 6
Mi si sono rotte le Buffalo
Correndo per arrivare al Louvre
Da te, ma non c'eri più
Sai che mi hanno messo le manette
Per un poco d'erba, ho mentito un...
Ermal Meta - "Vita Da Fenomeni" C'era un tempo per scambiarsi letterine
Cercare le iniziali strappando la linguetta alle lattine
Un tempo per giocare a fare il grande
Che poi sei grande in un istante
C'era un tempo per andare dove...
Negramaro - "Scegli Me" Certe volte mi sembra di capire
Che è una scelta che proprio non vuoi fare
Provi gusto a stare ad aspettare
Fingendo di arrossire, fingendo di star male
E io ancora che ti giro sempre intorno
Per...