"Intro" testo
"Intro"
Ao! Scenni?
Dai, che siamo in ritardo
Buongiorno, signora, come sta?
Ha visto? Oggi splende er sole
Eh, ce basta poco a noi
Quattro amici, un pallone
E chi c'ammazza?
In fondo, signo', noi c'abbiamo poco
Ma anche con quel poco stamo sempre a soride'
Perché c'abbiamo il cuore grande
E quello fa la differenza, signo'
E in fondo qui la vita è bella, è bella così
Writer(s): Gabriele Mengarelli, Alfred Hodor
- AZLyrics
- O
- OG Eastbull Lyrics
album:
"La Vita È Bella" (2018)
You May Also Like
Nashley & Guè Pequeno - "3D Notte" Sono fuori con i miei e torniamo alle tre di notte
Alle tre di notte
Alle tre di notte
Sono fuori con i miei e torniamo alle tre di notte
Alle tre di notte
Alle tre di notte
Sono fuori con i miei e...
Skioffi - "All'indenno" I sentimenti in mano queste porche
Mi sbranano chiudendomi su Rotten
Il cuore pompa pompa sangue dolce
Scappo ma sul campo scappo stando dietro a Robben
E fuma con il drin, beve Coca Cola
Se mi passi...
Jamil - "Quartiere" Parli di strada (sì, quale strada? va bene, va bene)
Quella di casa (sì, torna a casa, è ora che torni a casa)
Baida la gang, conosci i miei raga (ehi)
Sotto il mirino, dentro nei radar (ehi)
Stile...
Zoda - "Comete" Come te (come te)
Come te (come te)
Come te (come te)
Come te (come te)
Come te (come te)
Sick Luke, Sick Luke
Come te (come te), come te (come te)
Esattamente come te (come te)
Come te (come te),...
Jesto - "Disoccupato" "Salve, ehm, ero qui per il colloquio"
"Ah"
Sono nato disoccupato, oh oh
E morirò disoccupato, oh oh
Sono nato disoccupato, oh oh
E morirò disoccupato, oh oh oh
Io ti giuro che c'ho più di un amico...