"Il Fantasmino" testo

"Il Fantasmino"

Ciao a tutti!
Mi piace giocare a cucù!
Giocate con me?

Così un fantasma vuol giocar
A cucù, a cucù

Su una mensola devi star
Buu!

Così un fantasma vuol giocar
A cucù, a cucù

In una scarpa devi star
Buu!

Così un fantasma vuol giocar
A cucù, a cucù

Dietro la tenda devi star

Buu!
Buu!

Così un fantasma vuol giocar