"Se Domani Pioverà" testo
"Se Domani Pioverà"
Non è così tragica
Se esiste una logica
Non è così tragica
Ce sta chi sta peggio 'e te
Che cosa c'è fra il bene e il male?
In questo concetto di villaggio globale
Che cosa c'è in questa indifferenza?
Ci siamo tutti noi con la nostra pazienza
Cresciuti, sì, sui muri delle chiese
Davanti a queste televisioni accese
Io son sicuro che nel caos generale
C'è qualcosa di buono, non bisogna disperare
Non è così tragica (non è così tragica)
Se esiste una logica (no, no, no, no, no, no)
Non è così tragica
Ce sta chi sta peggio 'e te
E se domani pioverà
E se domani pioverà
La cultura ormai è massificata
Ognuno cerca una zona riservata
Per dare sfogo alle proprie manie
Alle mie, alle tue, alle sue etnie
Che cosa c'è nel mondo musulmano?
Che c'è sotto il grande albero africano?
Che cosa c'è nel futuro che ci aspetta?
Ci siamo tutti noi con questa fretta maledetta
Non è così tragica (no, no, no, no, no, no, no)
Se esiste una logica
Non è così tragica
Ce sta chi sta peggio 'e te
Non è così tragica
Se esiste una logica
Non è così tragica
Ce sta chi sta peggio 'e te
Non è così tragica (no, no, no, no, no, no, no)
Se esiste una logica
Non è così tragica
Ce sta chi sta peggio 'e te
Non è così tragica
Se esiste una logica
- AZLyrics
- P
- Pino Daniele Lyrics
album:
"Dimmi Cosa Succede Sulla Terra" (1997)
You May Also Like
Francesco De Gregori - "Quattro Cani" Quattro cani per strada
Il primo è un cane di guerra
E nella bocca ossi non ha e nemmeno violenza
Vive addosso ai muri e non parla mai
Vive addosso ai muri e non parla
Il secondo è un bastardo
Che...
Mina & Adriano Celentano - "Dolly" So già cosa pensi
Quando mi guardi un po' così
Con quel muso
Che non sai nemmeno tu
Lo so
Forse ho sbagliato io
Lo so
Sei meglio tu
E non hai bisogno
Di parlare tu
Di quel che si dice
Niente ti va...
Mannarino - "Me So' Mbriacato" Quando io sono solo con te
Sogno immerso in una tazza di tè
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando sono con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo di dentro...
Tiziano Ferro - "Non Me Lo So Spiegare" Un po' mi manca l'aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena... nananana
E quell'orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
Come me lui ti fissava
Io non piango mai per te...
Elisa - "Ti Vorrei Sollevare" Mi hai lasciato senza parole
come una primavera
e questo è un raggio di luce
un pensiero che si riempe
di te
E l’attimo in cui il sole
diventa dorato
e il cuore si fa leggero
come l’aria prima che il...