"Stella Cometa" testo
"Stella Cometa"
Amore, amore, dove sarai
Quando avrò caldo e avrò freddo?
Amore, amore, mi salverai
Da questa pioggia e dal vento
Seguirò una cometa
Una stella cometa
Io, io porto oro e argento per questo evento
E porto pane e vino per nutrire il tuo destino
Io porto tanta acqua perché il Messia deve sapere
Che abbiamo un gran bisogno di bere
Ai confini del mondo, del mondo
Del-del mondo
E se rinascerò, chiederò perdono a Dio
Per tutto quello che sarà
Siamo noi
E la nostra generazione che lotta contro le mine anti-uomo
E tutti gli esperimenti nucleari sul nostro pianeta
No more
No more, no more, no more, no more
Amore, amore, mi salverai
Da questa pioggia e dal vento
Seguirò una cometa
Una stella cometa
E se rinascerò, chiederò perdono a Dio
Per tutto quello che sarà
Sarà quello che sarà
- AZLyrics
- P
- Pino Daniele Lyrics
album:
"Come Un Gelato All'equatore" (1999)
You May Also Like
Zucchero - "Diavolo In Me" I've got a message for you, from my heavenly Father
Everybody out there united for peace, love, joy, happiness
Let Him in your soul this morning brothers and sisters
Let Him come on out, let Him come...
Giorgia - "Un Amore Da Favola" Dove andiamo questa sera
Sulla mia pelle il tuo sguardo mi sfiora
Prova a chiedermi un sorriso
Per te ho messo il mio rossetto deciso
E sono li' quando mi chiami
Io non lo so quello che pensi di me...
Tiziano Ferro - "Alla Mia Età" Sono un grande falso mentre fingo l' allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto che
che crolla tutto ed io son morto
e nessuno se n'è accorto
lo sanno...
Lucio Battisti - "Amarsi Un Po'" Amarsi un po'
È come bere
Più facile
È respirare
Basta guardarsi e poi
Avvicinarsi un po'
E non lasciarsi mai
Impaurire, no, no
Amarsi un po'
È un po' fiorire
Aiuta, sai
A non morire
Senza...
Adriano Celentano - "Il Ragazzo Della Via Gluck" Questa è la storia di uno di noi
Anche lui nato per caso in via Gluck
In una casa fuori città
Gente tranquilla che lavorava
Là dove c'era l'erba, ora c'è una città
E quella casa in mezzo al verde...