"PICCOLO MONDO" testo
"PICCOLO MONDO"
Un po' mi manca il tuo piccolo mondo
Le tue parole, anche quelle di troppo
Il mare fermo le notti di agosto
Il tuo ricordo non si toglie di dosso
E non ti sentivi comoda
Tra questa gente così anonima
Non davi mai peso all'estetica
Non ti importava della logica
E proteggevi i tuoi pensieri
Non li riuscivo mai a toccare
E sì, ti chiamo ancora amore
Come ti dovrei chiamare?
Vo-o-orrei
Un posto all'ombra tra i pensieri tuoi
Vo-o-orrei
Guardarti diventare come vuoi
Senza noi
Io e te fuori dalla città
C'erano le spine sulla tua corona di margherite
Stretti, uniti dalla vita
La stessa che divide
Da lei impariamo la parola fine
Basta, lei mi disse basta perché aveva paura
Mi disse: voglio tempo, le chiesi quanto dura
Io presi i suoi difetti e ne feci un'armatura
Vo-o-orrei
Un posto all'ombra tra i pensieri tuoi
Vo-o-orrei
Guardarti diventare come vuoi
Senza noi
- AZLyrics
- P
- PSICOLOGI Lyrics
You May Also Like
Marracash - "64 BARRE DI VITTORIA" Yeah
Alzami un po' la voce in cuffia
Ah, yeah
Ah, ah
Marracash, Crookers e Nic Sarno
Era meglio quando non c'erano i social
Sicuramente eravate coglioni come ora
Però almeno non lo sapevamo, seh
Ah,...
Sick Luke - "VUOTO DENTRO" Vuoto dentro la mia testa
Incontro a l'anima
Gira dentro la tempesta
Tipo imparo dai
A dirti mai-ai-ai, tipo mai-ai-
Tu fai quello che non posso dire
Quando tutto ha un costo infine
Dentro la mia...
Carl Brave - "Che Poi" Come va?
Caffè-latte e cornettino crema
La mattina sempre nello stesso bar
E non metti manco la catena
Rubi una 7 Up
Guarda là
Che si gira tutta Roma quando passi
Col' tuo pantalone bianco all'Ara...
Holden - "Non Fa Per Me" Mi hai portato al di là di ogni confine
Sei stata il mio inizio e la mia fine
Cerco di cantare ciò che non sono mai riuscito a dire
Ho trovato nel tuo sguardo le risposte
Vagavo domandando al mondo...
Fulminacci - "Tommaso" Sono molto, molto sorpreso dagli anni che mi dai
Davvero non lo sai, ma quando piangerò lo capirai
Vengo io a portarti la sera, la notte che non hai
Che siamo solo noi e neanche vivi con i tuoi...