"Cosa Sei" testo
"Cosa Sei"
A volte, sai, non so perché, mi trovo a chiedermi
Cosa sarà questa paura che ho di perderti
Che cosa c'è dentro di te che ti fa unico
E mi fa innamorare di te?
Mi piaci sempre, passo i giorni stuzzicandoti
Con frasi come "sto invecchiando sopportandoti"
E forse è proprio il tuo carattere impossibile
Che mi fa innamorare di te
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Sei qualcosa di più
Senza te io che cosa farei?
Cosa sei quando dici di sì
Ogni istante, anche adesso così?
Cosa sei, cosa sei non lo sai neanche tu
Cosa sei?
Mi piaci quando sei indecisa tra due abiti
Mi chiedi quale, ma sai già che cosa metterti
È questo modo un po' infantile di non crescere
Che mi fa innamorare di te
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Sei qualcosa di più
Senza te io che cosa farei?
Cosa sei quando dici di sì
Ogni istante, anche adesso così?
Cosa sei, cosa sei non lo sai neanche tu
Cosa sei?
Cosa sei?
Se tu sapessi come sei quando ti incavoli
E mi ricordi cosa perderei nel perderti
E poi ti sciogli all'improvviso con due coccole
E mi fai innamorare di te
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Cosa sei, cosa sei, cosa sei?
Sei qualcosa di più
Senza te io che cosa farei?
Cosa sei quando dici di sì
Ogni istante, anche adesso così?
Cosa sei, cosa sei non lo sai neanche tu
Cosa sei?
Writer(s): Dario Farina, Cristiano Minellono
- AZLyrics
- R
- Ricchi E Poveri Lyrics
album:
"Voulez Vous Danser" (1983)
album:
"Dimmi Quando" (1985)
You May Also Like
Mina & Adriano Celentano - "È L'amore" Buio sulle scale
Silenzio che fa male
Fuori la città si sta muovendo Il soffitto è un cielo stretto
Morale sotto al letto
L'orgoglio è come una malattia È l'amore che non mi lascia stare
Guardo il...
Yuri - "Dame Un Beso" Tarde de verano buena
Música en la radio
Llevamos diez minutos enfadados
Futbol en la tele yo nerviosa tu fumando
Y la calle las parejas de la mano
No me gusta pelear
Y estamos siempre como el perro...
Gipsy Kings - "Soy" La mujer que me queria
No la puedo comparar
A la madre de mi nino
La que tanto amo yo
Yo le canto a mi familia
Con todo mi corazon
Y contento de cartarles
Vamonos
Y porque gitano soy
Como lo pienso...
Laura Pausini - "La Solitudine" Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle sette e trenta senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del matino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È...
Rednex - "Cotton Eye Joe" If it hadn't been for cotton-eyed Joe
I'd been married long time ago
Where did you come from? Where did you go?
Where did you come from, cotton-eyed Joe?
If it hadn't been for cotton-eyed Joe
I'd...