"apnea da un po'." testo
"apnea da un po'."
La guardi mai la luna nel deserto
O pensi a sopravvivere di notte fuori al freddo
Io che con gli anni non mi sento più lo stesso
Ora che la mia casa è grande se sto solo il vuoto è immenso
Hai visto solo un'altra faccia e pensi sia cambiato
Eppure la stessa medaglia, vedi, stesso status
Le volte che ho perso, che ho ricominciato
Per ogni passo falso fatto, ho un sasso nello zaino
Questa festa fa schifo, ho perso il sorriso, fuochi d'artificio
Vorrei esser lì senza l'equilibrio
A un passo da te
Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'
Che cosa cerchi di bello, in quei palazzi di vetro
Ragazzini che in metro si fanno forza a vicenda
Due canestri, un campetto, l'ora della merenda
Essere grandi in un attimo, un taglio e perdi la testa
La prima cotta, il primo amore, il primo derby allo stadio
Erba bruciata dentro un campo di grano
In otto in casa come se la stessimo occupando
Come se ce ne stessimo occupando noi
La verità è che non ho più gli stessi sbatti di prima
Tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto prima
Noi non avevamo sogni, solo restare in vita
Fare fuoco Guernica, fare foto, respira
Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'
Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'
Writer(s): Mirko Manuele Martorana, Roberto Lamanna, Di Fonzo Nicola
- AZLyrics
- R
- Rkomi Lyrics
album:
"decrescendo." (2025)
You May Also Like
bnkr44 - "CAPOLAVORO" Sarebbe un capolavoro
Uscire coi vestiti usati e l'orologio d'oro
Saltare fuori da un aereo per sentire il vuoto
Staccare tutto se mi annoio, come fosse un gioco
E ci vediamo dopo
Sarebbe un...
Frah Quintale - "Gli Occhi" Se mi guardo in uno specchio assomiglio un po’ al tuo letto
Quasi sempre sfatto come quando sono lì a casa
Qualche amico avrà scommesso quanto tempo ci avrei messo
Ad andarmene davvero a riuscire a...
FASMA - "Indelebile" E se ti chiedo di restare qua
È perché solo non mi chiedo mai come mi va
Tu sei l'unica parte di me
Che mi piace e mi piacerà
Ma se dobbiamo fare finta, facciamola finita
Se vuoi posso fare finta che...
Disme, Vaz Tè, Izi & Tedua - "Blueface" (Wild bandana gang)
(Drilliguria)
C'è un barbone che balla à la Blueface
Nuovi bimbi si muovono ed è OK
Uno iniziava a muover le gambe
Ora guida la moto del padre
Sono su quei palazzi alla Banksy...
Vegas Jones - "Solido" Mi sento agitato, io voglio il riscatto
Non riesco a spiegarlo, ma in rima posso
Io nell'isolato, come un isolano
Perché tutto intorno c'è il mare mosso
Ti è mai capitato che solo a pensarla
Una cosa...