"apnea da un po'." testo

"apnea da un po'."

La guardi mai la luna nel deserto
O pensi a sopravvivere di notte fuori al freddo
Io che con gli anni non mi sento più lo stesso
Ora che la mia casa è grande se sto solo il vuoto è immenso
Hai visto solo un'altra faccia e pensi sia cambiato
Eppure la stessa medaglia, vedi, stesso status
Le volte che ho perso, che ho ricominciato
Per ogni passo falso fatto, ho un sasso nello zaino
Questa festa fa schifo, ho perso il sorriso, fuochi d'artificio
Vorrei esser lì senza l'equilibrio
A un passo da te

Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'

Che cosa cerchi di bello, in quei palazzi di vetro
Ragazzini che in metro si fanno forza a vicenda
Due canestri, un campetto, l'ora della merenda
Essere grandi in un attimo, un taglio e perdi la testa
La prima cotta, il primo amore, il primo derby allo stadio
Erba bruciata dentro un campo di grano
In otto in casa come se la stessimo occupando
Come se ce ne stessimo occupando noi
La verità è che non ho più gli stessi sbatti di prima
Tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto prima
Noi non avevamo sogni, solo restare in vita
Fare fuoco Guernica, fare foto, respira

Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'

Se sbaglio vado punto a capo
A lei le ho detto tutto e adesso punto e a capo
Bambino tieni alto il capo, cambierei tutto questo, grida forte e chiaro
Mi chiedo ora se ne è valsa la pena, mi chiedo ora se ne è valsa la pena
Apnea da un po'
Milano mi fa respirare appena, Milano mi fa respirare appena
Apnea da un po'


Writer(s): Mirko Manuele Martorana, Roberto Lamanna, Di Fonzo Nicola
You May Also Like
bnkr44 - "CAPOLAVORO" Sarebbe un capolavoro Uscire coi vestiti usati e l'orologio d'oro Saltare fuori da un aereo per sentire il vuoto Staccare tutto se mi annoio, come fosse un gioco E ci vediamo dopo Sarebbe un...
Frah Quintale - "Gli Occhi" Se mi guardo in uno specchio assomiglio un po’ al tuo letto Quasi sempre sfatto come quando sono lì a casa Qualche amico avrà scommesso quanto tempo ci avrei messo Ad andarmene davvero a riuscire a...
FASMA - "Indelebile" E se ti chiedo di restare qua È perché solo non mi chiedo mai come mi va Tu sei l'unica parte di me Che mi piace e mi piacerà Ma se dobbiamo fare finta, facciamola finita Se vuoi posso fare finta che...
Disme, Vaz Tè, Izi & Tedua - "Blueface" (Wild bandana gang) (Drilliguria) C'è un barbone che balla à la Blueface Nuovi bimbi si muovono ed è OK Uno iniziava a muover le gambe Ora guida la moto del padre Sono su quei palazzi alla Banksy...
Vegas Jones - "Solido" Mi sento agitato, io voglio il riscatto Non riesco a spiegarlo, ma in rima posso Io nell'isolato, come un isolano Perché tutto intorno c'è il mare mosso Ti è mai capitato che solo a pensarla Una cosa...