"Dalle Ombre" testo

"Dalle Ombre"

C'ho un caos qua dentro
Il sole si è spento
Lo sai, baby, ho venduto l'anima
Per alleviare il tormento

Un po' di cash e fama ed esco dal mio coma
Nella Balenciaga metto il nodo in gola
Anche tra i fiori bianchi sibilano i cobra
Non ti puoi fidare manco della droga
E a volte capita di voler chiudere ogni porta
Ma nel parabrezza si specchia la luna
La guardo, si dice che porti fortuna, chissà

Mi perdo e mi ritrovo nella notte e nella mia instabilità
Dalle ombre sento nascere una musica

Portami da bere, non uccidere il vibe
Se fotti con le stelle poi ti metti nei guai
Vorrei che questo attimo non finisse mai
Salta che magari sai volare e non lo sai, non lo sai
Portami da bere, non uccidere il vibe
Se fotti con le stelle poi ti metti nei guai
Vorrei che questo attimo non finisse mai
Salta che magari sai volare e non lo sai, non lo sai

Non so perché ma qualcosa del buio mi calma
Sarà che alle 3 del mattino niente sembra un dramma
Come i licantropi sono davvero me stessa
Mi si attorciglia lo stomaco se penso all'alba

E dopo capita di voler chiudere ogni porta
Chissà
Mi perdo e mi ritrovo nella notte e nella mia instabilità
Dalle ombre sento nascere una musica

Portami da bere, non uccidere il vibe
Se fotti con le stelle poi ti metti nei guai
Vorrei che questo attimo non finisse mai
Salta che magari sai volare e non lo sai, non lo sai

Portami da bere, non uccidere il vibe
Se fotti con le stelle poi ti metti nei guai
Vorrei che questo attimo non finisse mai
Salta che magari sai volare e non lo sai, non lo sai


Writer(s): Andrea Ferrara, Rosa Luini
You May Also Like
BEBA - "WIMBLEDON (64 Bars)" Ehi Dat Boi Dee vamos pa la banca Vamos Se non l'ha fatto quest'anno non può uccidermi nessuno L'ho buttato ma, non è colpa mia lo giuro Ho smesso con le scuse, ho smesso con il fumo Non ti parlo di...
PSICOLOGI & tha Supreme - "NLFP" Quante volte ho detto: "Non lo faccio più" Tornare alle quattro, non mandarti un messaggio Ripetere che cambio, non lo faccio più Non alzarmi dal letto e rimanere depresso E risolvere con l'alcol,...
Ghali - "FREE SOLO" Non è così in teoria Questo per te è essere real? Non posso offendere Dio Quindi bestemmio la Diaz Aspetta che metto la via Ti vengo a prendere io Non posso avere paura Se in ogni zona ho una zia Io...
Night Skinny - "Prometto" Stavo pensando sai cosa? Che alla solita storia Sto tirando la corda, sai, lo faccio un po' apposta Ti prometto poco se è poco che ottengo So scrivere del mondo nel mio appartamento Non ho SMS per...
Vegas Jones - "Amnésie" Je passe dans ton quartier La porte de ta maison est fermée Jai peur de t'oublier j'ai pris l'avion et je t'ai laissé Je passe dans la télé même ça te fais pas appeler Je ne veux que payez pour...