"MILANO ALMENO TU" testo
"MILANO ALMENO TU"
Sei così bella dopo mezzanotte
Top model passano ma tu hai occhi solo per me
Siamo annebbiate ma è la nostra sorte
Milano, almeno tu, ti prego abbi cura di me
E mi perdo, nelle strade, nei quartieri
Nei bicchieri, nei miei sbagli
I marciapiedi sanno cose che non ricordo più
Che non ricordo più
Ma sei molto di più di un nightclub
Brera, fashion killa
Molto più di un millionaire su una supercar
A volte manca l'aria, scappo poi ritorno
De Milan ghe n'è vuna ma le l'al sa no
Parlami ancora un po'
Solo tu sai chi sono
Un cuore in pezzi non emette un suono
Ma la Madonnina piange sopra al Duomo
Di Milano, Milano, Milano
Sentirsi incatenati in fondo al mare
Perché non riesco a tirare fuori il meglio di me?
Dead inside come il Monumentale
Milano, almeno tu, ti prego, lasciami andare
Salto, su un qualsiasi, volo e parto
Via, lontano dal passato
Ciao, Milano io non ritorno più
Io non ritorno più
Ma sei molto di più di un nightclub, statue in una villa
Molto più di un millionaire su una supercar
A volte manca l'aria, scappo poi ritorno
De Milan ghe n'è vuna ma le l'al sa no
Parlami ancora un po'
Ancora un po', ancora un po'
Solo tu sai chi sono
Un cuore in pezzi non emette un suono
Ma la Madonnina piange sopra al Duomo
Di Milano, Milano, Milano
Ma tu eri lì in quella giornata triste
Con quella luce di qualcuno che ti capisce
Ma perché eri lì, in quella giornata triste
Tu mi ricordi che il dolore non finisce
Parlami ancora un po'
Solo tu sai chi sono
Un cuore in pezzi non emette un suono
Ma la Madonnina piange sopra al Duomo
Di Milano, Milano, Milano
Writer(s): Andrea Ferrara, Rosa Luini
- AZLyrics
- R
- Rose Villain Lyrics
album:
"RADIO SAKURA" (2024)
You May Also Like
Annalisa - "Euforia" Ma che bella era la centrale elettrica
Da sdraiati sopra il tetto della macchina
Ce l'avevi
Ma dicevi sottovoce
Io non ho paura, ah-ah
Paura, ah
E mettiamo sottosopra la mia nostalgia
Quella che,...
Tedua - "Malamente" Sangue su di me
Ferite sul mio corpo
Ma non ho più lacrime
Non piove sul mio volto
Le bombe sulla terra
Forse poi verrà la guerra
E io sarò con te, io sarò con te
A prenderti in soccorso
A chiedermi...
PSICOLOGI - "SUI MURI" La mia migliore amica è una 66
Mi aiuta a non ricordare i suoi nei
E io in Barceloneta ci ritornerei
Per farti conoscere gli amici miei
Noi due quando viaggiavamo e guardavamo gli altri
Un po'...
Capo Plaza - "Capri Sun" (That's Shune, am I right?)
Ah
Devo farlo per me
Sono andato via, ma non chiedermi "pourquoi", je t'aime
Ma come cazzo è dura senza di te
Sono con tre killer dentro un Mercedes van, bang, bang
Fumo...
Mostro - "La Città" Io ti ho scritto una canzone, grande come una città
Per quando sei lì fuori e piove, non ti basta la realtà
Quando non sai dove devi andare, puoi sempre venire qua
Ma senza fare mille viaggi, chiudi...