"ALBA" testo

"ALBA"
(feat. Don Pero)

Sai che (Sai che) forse è la stessa storia di sempre
O ti sento troppo, o sono assente
E ci allontaniamo inutilmente
Hai detto: "Tutto, o niente", io ho detto: "Stop"
Beh, come no (No, no)
Fai come vuoi tu, come puoi tu (Io)
Non cercarmi mai più
Non ci sopportiamo, però ci vogliamo sempre
Anche se non serve

Mai, mai, quanti chilometri e discorsi che non fai
Noi potremmo essere qualcosa

Qualcosa di più, io lo so, io lo so
Sembrava la fine, alla fine era love
Sei una melodia che rimane e non passa
Noi siamo il buio e l'alba, uh, uh, uh-ah (Ah)

Siamo il buio e l'alba, l'uno l'opposto dell'altra
Il tramonto e la notte, la neve e la lava
Lo yin e lo yang, due facce diverse, la stessa medaglia
Un po' di me dentro ogni tua risata
Le lacrime tue sanno di acqua salata
Un'ora insieme è come un'ora d'aria, il brivido e la strada
Puoi tenermi la casa, tenermi la zaza, tenermi la maka
Se mi fido do l'anima, l'arma, i soldi e tutto ciò che c'ho in tasca

Mai, non potrà mai esserci qualcuno tra di noi

Qualcosa di più, io lo so, io lo so
Sembrava la fine, alla fine era love
Sei una melodia che rimane e non passa
Noi siamo il buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah (Buio e l'alba, buio e l'alba)
Buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah
Bu-Buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah

Gira e rigira, ma è la stessa storia di sempre
Scappiamo via entrambi, non ci affrontiamo mai
E poi cambiamo noi stessi mentre mi allontani
E ti diverti a far finta di niente anche se vorrei

Qualcosa di più, io lo so, io lo so
Sembrava la fine, alla fine era love
Sei una melodia che rimane e non passa
Noi siamo il buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah (Buio e l'alba, buio e l'alba)
Buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah
Bu-Buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah
Buio e l'alba, uh, uh, uh-ah, ah (Qualcosa di più, io lo so, io lo so)
Bu-Buio e l'alba, uh (Qualcosa di più)
Buio e l'alba


You May Also Like
Dani Faiv - "Cadere Giù" "Come si fa?", mi chiedo Non sono fan del "chiedo" Se a me va, lo prendo Zero problemi, non resto fermo La terra gira, io sono fermo Vedo da sopra ma sotto effetto Quando il mio cuore lo ho offerto...
Il Tre - "Fuori È Notte" Fuori è notte ed esco Per sentire il vento freddo E parlarti di me, parlarti di me E venti tre anni son pochi per migliaia di euro Per milioni di streaming, però è quello che volevo Tornavo a casa...
Silent Bob - "Pardonne-Moi" Sciogli il ghiaccio che ho dentro Solo tu lo puoi fare In una vita di inverno Tu il mio giorno d'estate Prendiamoci a schiaffi Fanculo gli sguardi degli altri, non sanno Fingi che siamo soli nello...
Tedua - "Kill Bill" (Yo) Ehi (Ah, Tedua) T-E-D, è il Paradiso, Wild Bandana Chiedo scusa a mia madre se son stato per le strade (Scusami, ma') Anche se guidi una Ferrari, è così facile sbandare Da quando ero teen,...
Nashley - "Giovane E Triste" Quando ci sarà il silenzio allora parlami Se non sapremo che dirci allora guardami Quando il mondo cadrà a pezzi allora salvami Quando perderò il controllo allora calmami E se la vita è solo un gioco...