"Lupin" testo
"Lupin"
Corre una lacrima
Sulla lama della spada di Goemon
Si alza in volo un airone
Solo in mezzo alla campagna
La città va più lenta del solito
È tornato il nostro amico da Milano
Ora vive qui
Ed è felice di cantare canzoni
Ma che splendida normalità
Dici che è la primavera my friend
Lisa mette a letto i bambini
Poi va sul balcone per un po' di aria fresca
Mentre passa la pubblicità
Nelle case della gente che cena
Ti va una bibita, un po' di acqua gassata
Oggi sono stato bene
Sono stato bene anche da solo
Con il pianoforte e mille cose in testa
Che non mi deludono mai
Che non mi abbandonano mai
Corre una lacrima
Sulla tesa del cappello di Jigen
Vola in aria un pallone
Un tango tutto pieno di sabbia
La città è più calda del solito e
È il momento di andare lontano
Fare la spesa, fare la coda
Lupin è di nuovo scappato
Ma che splendida normalità
Dici che è la primavera my friend
Lisa mette a letto i bambini
Poi va sul balcone per un po' di aria fresca
Mentre passa la pubblicità
Nelle case della gente che cena
Ti va una bibita, un po' di acqua gassata
Oggi sono stato bene
Sono stato bene anche da solo
Con il pianoforte e mille cose in testa
Che non mi deludono mai
Che non mi abbandonano mai
Ho anche comprato un quadro blu
Oggi sono stato bene
Sono stato bene anche da solo
Con il pianoforte e mille cose in testa
Che non mi deludono mai
Che non mi abbandonano mai
Ho anche comprato un quadro blu
Writer(s): Tommaso Paradiso
- AZLyrics
- T
- Tommaso Paradiso Lyrics
album:
"Space Cowboy" (2022)
You May Also Like
Gazzelle - "Destri" All'improvviso sei volata via
Lasciando indietro una nuvoletta
Almeno meritavo una bugia, chessò
Almeno l'ultima sigaretta
Siamo due fiori cresciuti male
Sul ciglio della tangenziale
All'ombra di un...
Elodie - "Guaranà" Oh, oh-oh
Disegnerò nel cielo quello che non vedi
Raccontami ogni cosa, tranne i tuoi segreti
Te lo spacco quel telefono, oh-oh
L'ho sempre odiato il tuo lavoro, oh
Tiro su le cuffiette in...
Achille Lauro - "Me Ne Frego" Sì, noi sì
Noi che qui, siamo soli qui
Noi sì, soli qui
Fai di me quel che vuoi, sono qui
Faccia d'angelo
David di Michelangelo
Occhi ghiacciolo
Dannate cose che mi piacciono
Ci son cascato di...
J-Ax - "Sono un Fan" Tu non lo diresti, ma io sono fan di Gaber
Oppure delle storie che fa DJ Khaled
Di Umberto Eco però io non so una frase
La mia filosofia di base
L'ho presa da guerre stellari con le spade laser...
Levante - "Sirene" Ricordi? Andavamo dentro al vento
Mentre in mano stringevamo sogni
Solo pochi soldi
Le notti a cercare buone stelle
Ritrovarsi in mezzo a strane sorti
Quanto siamo storti
Mi porti sulla strada...