"Fuga In Sogno" testo
"Fuga In Sogno"
Fuga in sogno, fuga verso te
Fiorirà nel legno di una notte blu
Il bisogno di abbracciare chi non c'è
Da non poterne più
Scapperò da quaggiù
Da questo inferno rosa
Da una vita in borghese
E nevrosi ed ansietà
Da una sposa che tre volte al mese ti prende e si dà
Coccodrilli di palude
Con questa palla al piede
E le gocce dei rimorsi
Non mi fermeranno se
Questa corsa per strade diverse mi porta da te
Il treno stanco sulla ferrovia
Il bianco di una notte senza te
Un attimo di lucida follia
Che tutto porta via, che tutto porta via...
Fuga in sogno, fuga verso te
Fiorirà nel legno di una notte blu
Il bisogno di abbracciare chi non c'è da non poterne più
Fuga in sogno finché batterà
Questo cuore a spugna
Basta andare via
Scavalcando il regno della realtà e della fantasia
Fuga in sogno...
Scapperò da quaggiù
Correndo come un matto
Se in pigiama nella notte
Entrerò nei sogni tuoi
Non fuggire, per me eri tutto e tutto sarai
Il treno stanco sulla prateria
Nel bianco di una notte senza te
Un attimo di lucida follia
Che tutto porta via, che tutto porta via
Fuga in sogno, fuga verso te
Fiorirà nel legno di una notte blu
Il bisogno di abbracciare chi non c'è da non poterne più
Fuga in sogno finché batterà questa cuore a spugna
Basta andare via
Scavalcando il regno della realtà e della fantasia
Writer(s): Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi
- AZLyrics
- U
- Umberto Tozzi Lyrics
You May Also Like
Laura Pausini - "Strani Amori" Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promete poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realta siamo noi.
E lo aspetti ad un...
Eros Ramazzotti - "Adesso Tu" Nato ai bordi di periferia
Dove i tram non vanno avanti più
Dove l'aria è popolare
È più facile sognare
Che guardare in faccia la realtà
Quanta gente giovane va via
A cercare più di quel che ha
Forse...
Tiziano Ferro - "El Regalo Más Grande" Quiero hacerte un regalo
Algo dulce, algo raro
No un regalo común
De los que perdiste y nunca abriste
Que olvidaste en un tren o no aceptaste
De los que abres y lloras
Que estas feliz y no finjes
Y...
Jovanotti - "Penso Positivo" Io penso positivo perche' son vivo
Perche' son vivo
Io penso positivo perche' son vivo
E finche' son vivo
Niente e nessuno al mondo
Potra' fermarmi dal ragionare
Niente e nessuno al mondo
Potra'...
Julio Iglesias - "Crazy" Crazy...
I'm crazy for feeling so lonely
I'm crazy...
Crazy for feeling so blue
I knew
You'd love me as long as you wanted
And then someday
You'd leave me for somebody new
Worry...
Why do I let...