"Monotonia Rap" testo

"Monotonia Rap"

Che noia, non posso, non voglio più monotonia rap!
Che gioia la radio che canta canzoni di chi ha melodia
Stagioni di mode rappate anche in pubblicità
Adesso vomito davvero e cambio musica e filosofia

Lo giuro, mi butto, lo faccio, tanto non ce n'è, si sa
È un muro di gesso, conviene aspettare, presto passerà
Ci sono, ci sento, rispetto chi di musica ne ha
Ma chi ha il coraggio di gridare a tanti: "Scusi, che mestiere fa?"

Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, piena di rock and roll
E per il mio futuro leggo i fondi del tè
Perché non mi convince quello che piace a te

Che bello, l'ho detto! Lo ammetto, credo nell'ingenuità
E il ramo d'ulivo non entra più in casa di chi non ne ha
Stupiti, sorpresi, arresi dal suono di chi più ne ha
Qui, geni pochi, son finiti i giochi: "Scusa, che mestiere fai?"

Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, in macchina coi Pink Floyd
E per il mio futuro leggo i fondi del tè
Perché non mi convince quello che piace a te

Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, piena di rock and roll
Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, in macchina coi Pink Floyd


You May Also Like
Laura Pausini - "Strani Amori" Mi dispiace devo andare via Ma sapevo che era una bugia Quanto tempo perso dietro a lui Che promete poi non cambia mai Strani amori mettono nei guai Ma in realta siamo noi. E lo aspetti ad un...
Tiziano Ferro - "Il Regalo Più Grande" Voglio farti un regalo qualcosa di dolce qualcosa di raro non un comune regalo di quelli che hai perso o mai aperto o lasciato in treno o mai accettato di quelli che apri e poi piangi che sei...
Elisa - "Tua Per Sempre" Amore mio ti aspetto sempre E mai un'attesa è stata vana Del resto non mi importa niente Se questa notte ancora chiama Se serve per sfiorarci ancora Nessun rimpianto dura una vita intera La nostra...
Zucchero - "Chocabeck" Noi faremo l'amore Tre nel cielo e due nel sole Noi faremo l'amore Dentro il mare e dentro il pane Nella bocca e negli occhi Far l'amore nelle mani E nei baci e nei cuori Fiori a far così Ti ricordi...
Eros Ramazzotti - "Per Il Resto Tutto Bene" A parte il cielo che minaccia sempre pioggia A parte il fatto che è caduta già una goccia E non riesco a sopportare l'indifferenza generale E che il bene perda sempre troppo spesso contro il male A...