"Monotonia Rap" testo
"Monotonia Rap"
Che noia, non posso, non voglio più monotonia rap!
Che gioia la radio che canta canzoni di chi ha melodia
Stagioni di mode rappate anche in pubblicità
Adesso vomito davvero e cambio musica e filosofia
Lo giuro, mi butto, lo faccio, tanto non ce n'è, si sa
È un muro di gesso, conviene aspettare, presto passerà
Ci sono, ci sento, rispetto chi di musica ne ha
Ma chi ha il coraggio di gridare a tanti: "Scusi, che mestiere fa?"
Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, piena di rock and roll
E per il mio futuro leggo i fondi del tè
Perché non mi convince quello che piace a te
Che bello, l'ho detto! Lo ammetto, credo nell'ingenuità
E il ramo d'ulivo non entra più in casa di chi non ne ha
Stupiti, sorpresi, arresi dal suono di chi più ne ha
Qui, geni pochi, son finiti i giochi: "Scusa, che mestiere fai?"
Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, in macchina coi Pink Floyd
E per il mio futuro leggo i fondi del tè
Perché non mi convince quello che piace a te
Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, piena di rock and roll
Sono un chiquito sincero, amante del Messico
Amo la musica al sole, in macchina coi Pink Floyd
- AZLyrics
- U
- Umberto Tozzi Lyrics
You May Also Like
Laura Pausini - "Strani Amori" Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promete poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realta siamo noi.
E lo aspetti ad un...
Tiziano Ferro - "Il Regalo Più Grande" Voglio farti un regalo
qualcosa di dolce qualcosa di raro
non un comune regalo
di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato
di quelli che apri e poi piangi
che sei...
Elisa - "Tua Per Sempre" Amore mio ti aspetto sempre
E mai un'attesa è stata vana
Del resto non mi importa niente
Se questa notte ancora chiama
Se serve per sfiorarci ancora
Nessun rimpianto dura una vita intera
La nostra...
Zucchero - "Chocabeck" Noi faremo l'amore
Tre nel cielo e due nel sole
Noi faremo l'amore
Dentro il mare e dentro il pane
Nella bocca e negli occhi
Far l'amore nelle mani
E nei baci e nei cuori
Fiori a far così
Ti ricordi...
Eros Ramazzotti - "Per Il Resto Tutto Bene" A parte il cielo che minaccia sempre pioggia
A parte il fatto che è caduta già una goccia
E non riesco a sopportare l'indifferenza generale
E che il bene perda sempre troppo spesso contro il male
A...