"Non Ti Ho Mai Detto Come Sei" testo
"Non Ti Ho Mai Detto Come Sei"
Non ti ho mai detto come sei
Che adesso ancora e sempre ti risposerei
Non si è mai spenta quella luce negli occhi tuoi di pace
Che guarirebbe il mondo
E anche quelli come me, uomini d'asfalto
Che però piangono di fronte alle amarezze
Io voglio ancora reinventarti
E non vorrei mai e poi mai più addolorarti
Io so che devo romanzarti perché tu sei così ribelle
Perché sei tu il mio più dolce agglomerato di risorse della mente
Per quel sapore e quel gentile odore che hai solo tu sulla tua pelle
Io voglio ancora impressionarti per quel che io so darti
Perché adoro accarezzare i tuoi riposi
E voglio ancora accompagnarti in tutti quei posti
Che han visto crescere il mio cuore
Per rivedere il tuo sorriso su quel tuo caro viso
Quando mi rivedrai arrivare con un fiore
Che ingrandirà il nostro amore perché sì, questo è l'amore più travolgente
E ora ti ho detto quel che sei
Che niente e mai nessuno potrà più cancellarti agli occhi miei
Che cerco sempre la tua bocca ed è la tua voglia che mi tocca
E tocca dentro il tuo più grande sentimento
E sì l'ho detto, sei tu, sarà per sempre
Sei tu e sarà per sempre
Sei tu e sarà per sempre
Più travolgente...
Writer(s): Umberto Tozzi
- AZLyrics
- U
- Umberto Tozzi Lyrics
album:
"Le Parole" (2005)
Barbarella
You May Also Like
Neffa - "Il Mondo Nuovo" È meglio una delusione vera di una gioia finta
Ma quando la delusione cresce la pressione aumenta
Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra
Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa...
Cesare Cremonini - "Kashmir-Kashmir" Figlio di un mujaheddin
Nato sotto il cielo del Kashmir
Hai perso il paradiso ma l'Europa è così
Cerca il diavolo negli occhi degli altri
Ti chiamano mujaheddin
Ma tu non hai nemmeno mai creduto nei...
Elisa - "Love Me Forever" Boy
What do you think?
I do baby
Your voice
It doesn't feel so near lately
But love me love me love me forever
Love me love me love me forever
Love me love me.. it all gets easier
No I won't...
Adriano Celentano - "Il Ragazzo Della Via Gluck" Questa è la storia di uno di noi
Anche lui nato per caso in via Gluck
In una casa fuori città
Gente tranquilla che lavorava
Là dove c'era l'erba, ora c'è una città
E quella casa in mezzo al verde...
Laura Pausini - "La Solitudine" Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle sette e trenta senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del matino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È...