"Non Ti Ho Mai Detto Come Sei" testo

"Non Ti Ho Mai Detto Come Sei"

Non ti ho mai detto come sei
Che adesso ancora e sempre ti risposerei
Non si è mai spenta quella luce negli occhi tuoi di pace
Che guarirebbe il mondo
E anche quelli come me, uomini d'asfalto
Che però piangono di fronte alle amarezze

Io voglio ancora reinventarti
E non vorrei mai e poi mai più addolorarti
Io so che devo romanzarti perché tu sei così ribelle
Perché sei tu il mio più dolce agglomerato di risorse della mente
Per quel sapore e quel gentile odore che hai solo tu sulla tua pelle

Io voglio ancora impressionarti per quel che io so darti
Perché adoro accarezzare i tuoi riposi
E voglio ancora accompagnarti in tutti quei posti
Che han visto crescere il mio cuore
Per rivedere il tuo sorriso su quel tuo caro viso
Quando mi rivedrai arrivare con un fiore
Che ingrandirà il nostro amore perché sì, questo è l'amore più travolgente

E ora ti ho detto quel che sei
Che niente e mai nessuno potrà più cancellarti agli occhi miei
Che cerco sempre la tua bocca ed è la tua voglia che mi tocca
E tocca dentro il tuo più grande sentimento
E sì l'ho detto, sei tu, sarà per sempre
Sei tu e sarà per sempre
Sei tu e sarà per sempre
Più travolgente...


Writer(s): Umberto Tozzi
You May Also Like
Neffa - "Il Mondo Nuovo" È meglio una delusione vera di una gioia finta Ma quando la delusione cresce la pressione aumenta Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa...
Cesare Cremonini - "Kashmir-Kashmir" Figlio di un mujaheddin Nato sotto il cielo del Kashmir Hai perso il paradiso ma l'Europa è così Cerca il diavolo negli occhi degli altri Ti chiamano mujaheddin Ma tu non hai nemmeno mai creduto nei...
Elisa - "Love Me Forever" Boy What do you think? I do baby Your voice It doesn't feel so near lately But love me love me love me forever Love me love me love me forever Love me love me.. it all gets easier No I won't...
Adriano Celentano - "Il Ragazzo Della Via Gluck" Questa è la storia di uno di noi Anche lui nato per caso in via Gluck In una casa fuori città Gente tranquilla che lavorava Là dove c'era l'erba, ora c'è una città E quella casa in mezzo al verde...
Laura Pausini - "La Solitudine" Marco se n'è andato e non ritorna più Il treno delle sette e trenta senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del matino grigio di città A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me È...