"Se Non Avessi Te" testo
"Se Non Avessi Te"
È la verità
Tutto è chiaro dentro me
Morirei finché c'è vita se
Non avessi te
Forse me ne andrei
In un'altra e mi ci perderei
Per cercare quello che non c'è
Se non avessi te
Io non so
Tu non sai
Dove, come, quando t'incontrerai
Ho pensato addirittura che
Fossi un giorno diventata in me
Se mi vuoi
Se la vuoi
Questa vita ti appartiene ormai
Tanto vale regalarla se
Io non avessi te
Se tutto se ne va
Noi non resteremo qui
Perché l'eternità
Dev'essere così
È la verità
Ora tutto è chiaro dentro me
Morirei finché c'è vita se
Io non avessi te
E la vita morirebbe in me
Se non avessi te
Io non so
Tu non sai
Chi ti dà la forza che mi dai
Se il tuo amore sazia come il blu
Fino quasi a non volerne più
Fra di noi
Amor mio
Cancelliamo la parola addio
Servirebbe solamente se
Io non avessi te
Se non avessi te
O se ti perderò
Io me ne andrei
Perché sei tutto quel che ho
È la verità
Ora tutto è chiaro dentro me
Morirei finché c'è vita se
Io non avessi te
E la vita morirebbe in me
Se non avessi te
Writer(s): Giancarlo Bigazzi, Raffaele Riefoli, Umberto Tozzi
- AZLyrics
- U
- Umberto Tozzi Lyrics
album:
"Invisibile" (1987)
You May Also Like
Elisa - "Bruciare Per Te" Forse nemmeno lo so quello che sei per me
Quello che mi togli, quello che mi dai
Talmente tanto che semplicemente
Non lo so vedere per intero, come l'universo
Quello stato di euforia e di confusione...
Negramaro - "La Prima Volta" Parlami di quando
Mi hai visto per la prima volta
Ti ricordi a stento
O rivivi tutto come
Come fosse allora?
Avevo l'aria stanca
Appeso ad una luna storta
O forse ero attento
A non perdermi negli...
Annalisa - "Potrei Abituarmi" Anche se non ho niente da perdere
Anche se non c'è niente da ridere
No, niente da ridere, no
Anche se piove addosso e si scivola
Io so che vorrei essere dove sei tu
Tu
Sento solo questa stupida...
Giorgia - "I Will Pray (Pregherò)" Ora che ti guardo
Vedo solo il buono
Che rimane quando sai
Che tutto è perso tutto è rotto ormai
Considerando noi soli
In queste circostanze nuove
Lasciamoci così
Perchè un legame sempre resterà...
Francesco De Gregori - "Il Bandito E Il Campione" Due ragazzi del borgo cresciuti troppo in fretta
Un'unica passione, per la bicicletta
Un incrocio di destini in una strana storia
Di cui nei giorni nostri si è persa la memoria
Una storia d'altri...