"Tu Non Lo Sai" testo
"Tu Non Lo Sai"
Dimmi che non tarderai, adori uscire
Ti ho seguita fino là, potrei morire
Non avevo caldo, no (macché) combinazione
Era già successo a me in quel portone
Tu non lo sai
Quante passioni ho frenato per quei tuoi occhi immensi
Perché più intensi sono gli anni che mi dai
Tu non lo sai, tu non lo sai
Quante canzoni hanno scritto per consolare il mondo
Perché più in fondo c'è chi non tradisce mai
Tu non lo sai
Ma son parole e per te non han senso mai
Quanti non sai, quanti non lo sai
Era il tempo di un papà, anni lontani
Gira il mondo finché va, tu che rimani
E per sempre grazie a te (grazie), grazie di vivere
Se ascoltando un po' di me potrai anche ridere
Tu non lo sai
Quante illusioni cantate per abbellire il mondo
Perché è più bello l'amore nel giorno che vorrai
Tu non lo sai, tu non lo sai
Tra quanta gente dovrai confrontare il tuo profondo
E per un senso d'immenso rubare se potrai
Tu non lo sai
Ma son parole per te e non spiegan mai
Quanti non sai, quanti non lo sai
Tu non lo sai
Quanti cannoni hanno vinto per disegnare il mondo
È un girotondo che il tempo non ha frenato mai
Tu non lo sai
Vorrei cantare per te quanti non lo sai
Quanti non sai, tu non lo sai
- AZLyrics
- U
- Umberto Tozzi Lyrics
album:
"Equivocando" (1994)
You May Also Like
Francesco De Gregori - "Sempre E Per Sempre" Pioggia e sole cambiano le facce alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
E tornano e non la smettono mai
Sempre e per sempre tu ricordati
Dovunque sei se mi cercherai
Sempre e...
Laura Pausini - "Strani Amori" Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promete poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realta siamo noi.
E lo aspetti ad un...
Zucchero - "Chocabeck" Noi faremo l'amore
Tre nel cielo e due nel sole
Noi faremo l'amore
Dentro il mare e dentro il pane
Nella bocca e negli occhi
Far l'amore nelle mani
E nei baci e nei cuori
Fiori a far così
Ti ricordi...
Jovanotti - "Penso Positivo" Io penso positivo perche' son vivo
Perche' son vivo
Io penso positivo perche' son vivo
E finche' son vivo
Niente e nessuno al mondo
Potra' fermarmi dal ragionare
Niente e nessuno al mondo
Potra'...
Eros Ramazzotti - "Ma Che Bello Questo Amore" A volte è fulmine in mezzo al cielo
Quando è amore a bruciapelo
Ma sulla bocca del vento
Non rimane che un momento
E quando non si fa capire
È un universo tutto ancora da scoprire
A volte è un...