"Ho Ritrovato Te" testo
"Ho Ritrovato Te"
Avevo litigato con la vita
Avevo litigato con me
Avevo fatto a pezzi il mondo
E avevo chiuso fuori anche te
Aveva perso senso tutto
E avevo chiuso fuori anche te
Avevo chiuso fuori anche te
Avevo chiuso fuori anche te
Avevo litigato con la vita
Avevo litigato con me
Avevo fatto a pezzi il mondo
E avevo chiuso fuori anche te
Avevo litigato con il mondo
Avevo litigato con me
Avevo fatto a pezzi tutto
E avevo fatto fuori anche te
Avevo fatto fuori anche te
E avevo chiuso fuori anche te
Adesso che però
Ho solo nostalgia
Capisco che cos'ho
Rischiato di buttare via
Avevo litigato con la vita
Avevo litigato con me
Avevo fatto a pezzi il mondo
E avevo chiuso fuori anche te
Non ho fatto la pace con tutto
Non ho fatto la pace con me
Non ho neanche rimesso a posto il mondo
Però ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato te
Ho ritrovato, ho ritrovato, ho ritrovato te
Writer(s): Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Andrea Fornili
- AZLyrics
- V
- Vasco Rossi Lyrics
album:
"Siamo Qui" (2021)
You May Also Like
Negramaro - "La Cura Del Tempo" Le strade son piene da un'ora
Di gente che corre e ha paura
Che possa arrivare in questo momento
La fine del mondo
E il mondo dovrebbe accettare
Nel giro di questa mezz'ora
Che sta per passare
Che...
Francesco De Gregori - "Il Bandito E Il Campione" Due ragazzi del borgo cresciuti troppo in fretta
Un'unica passione, per la bicicletta
Un incrocio di destini in una strana storia
Di cui nei giorni nostri si è persa la memoria
Una storia d'altri...
Caparezza - "El Sendero" Camina, guerrero camina
Por el sendero del dolor y la alegría
Camina, guerrero camina
Por el sendero del dolor y la alegría
Camina (Camina)
Faccio un passo nella selva, senza briglie, senza sella...
Zucchero - "Soul Mama" (Sì) Davanti al cielo
(Bip bip) Sarebbe facile
(Sì) Lisciarti il pelo
(Bip bip) Ma non si fa
(Sì) Che abbiamo un muro
(Bip bip) In fondo all'anima
(Sì) Un perbenismo
(Bip bip) Da carità
Lei m'ama...
J-Ax - "Sono un Fan" Tu non lo diresti, ma io sono fan di Gaber
Oppure delle storie che fa DJ Khaled
Di Umberto Eco però io non so una frase
La mia filosofia di base
L'ho presa da guerre stellari con le spade laser...