"Destino" testo
"Destino"
Solo al mondo
Avevo tutti contro
Non so se ti rendi conto
Sul mio conto
Non conto più gli zeri un pozzo senza fondo
Solo al mondo
Avevo tutti contro
Non so se ti rendi conto
È la storia più vecchia che esista
Lui uno stronzo lei c'è andata in fissa
Mi insulti, mi dai dell'egoista
Bebesita, come vuoi che finisca
Io e te
Non eravamo fatti per durare
Tu non mi chiedere perché
Te l'avran già detto
Non era destino
Eri bella, lo giuro tipo, perfetta, io facevo il malandrino
Perdevo tempo in giro
Ora fumo
Marijuana dal sapore eccellente
Sul sedile autoriscaldato di un Mercedes
Determinato come chi non ha cazzo da perdere
Bevo Clos des Goisses, vestito di Hermès
Tornerò da te appena ne avrò modo
Te lo giuro, bebe
Sto facendo cash
Un po' prendendo il volo
Un po' perdendo la testa
Una vita spericolata, bandita come quelle nei film
Mamasita, voglio sia tu la mia tipa
Ma adesso non sei qui
Ero un ragazzino poco attento
Ti coprirò di attenzioni da grande
Non è vero che come te ne ho tante
Sei quello che c'ho di più importante
Io e te
C'ho creduto, mi son fatto male
Adesso vorrei tornare indietro
Risalire il tempo
Anche se forse non sono l'uomo che ti meriti
Saprò rassicurarti ogni volta che esiti
Portarti in alto fino alle vertigini
Nessun altro sa a memoria le tue lentiggini
La più bella del mondo non serve che imiti
Con quei baci sulle labbra mi hai lasciato un sorriso
Sto superando il limite
Su un Audi grigio
Ti penso mentre spingo
Tornerò da te appena ne avrò modo
Te lo giuro, bebe
Sto facendo cash
Un po' prendendo il volo
Un po' perdendo la testa
Una vita spericolata, bandita come quelle nei film
Mamasita, voglio sia tu la mia tipa
Ma adesso non sei qui
- AZLyrics
- V
- VillaBanks Lyrics
album:
"VILLABANKS" (2023)
You May Also Like
PSICOLOGI & Zef - "Ancora Sveglio" Vomitavo al cesso, una vita in eccesso
Ti penso alle 04:00 e sono ancora sveglio
Ero all'ultimo banco e già sognavo questo
Qualche amico è fuori e qualcuno sta dentro
Vomitavo al cesso, una vita in...
Lazza - "USCITO DI GALERA" 333 Mob
Diego
PK
Ehi
Parlerei con te tutta la sera
So che non ti scorderai di me
Che vorrei scoparti come appena uscito di galera
Vali molto più dei soldi miei
Quindi resto qui con te anche se la...
Don Joe, Ketama126, Franco126 - "Cos'è L'amore" Adesso cantano l'amore
Adesso scrivono l'amore
Non c'è argomento oltre l'amore
Non c'è niente'altro da cantare
Ma pochi sanno il suo valore
Qualcuno accenna il suo dolore
Tanto fa rima con il cuore...
Ghali - "Barcellona" Mi hai detto faccio come cazzo mi pare
Sono tre vite che ti vengo a cercare
Lo sa che ho ancora più paura dell'aereo
Se litighiamo prima di decollare
E sì, la Tunisia, la polizia
Quanto hai sofferto,...